Violenza 4 con Trevor
La missione Violenza IV fa parte della categoria "Sconosciuti e folli". Può essere attivata esclusivamente con Trevor nella zona della Grande Boscaglia, tuttavia non sarà necessaria per completare il gioco al 100%.
Obiettivi per la medaglia d'oro |
---|
Ottieni 45 uccisioni |
Ottieni 6 colpi alla testa |
Distruggi 2 carri armati |
La missione secondaria verrà sbloccata dopo aver completato la Violenza III. Per ottenere la medaglia d'oro dovrete soddisfare i requisiti riportati nella tabella, eventualmente anche in sessioni diverse occupandosi di un solo obiettivo alla volta (saranno difatti cumulativi).
Trevor si avvicinerà a due soldati intenti a cambiare una ruota forata. Alla domanda posta dai due militari, Trevor non risponderà immediatamente. Poco dopo verrà preso in giro per il suo accento canadese, cosa che lo manderà su tutte le furie. Per superare la missione dovrete eliminare almeno 35 "soldati della domenica".
Raggiungete immediatamente la collinetta accanto alla strada, in modo da avere un'ottima visuale e una buona protezione. Utilizzate il lanciagranate per far fuori tutti i veicoli che giungeranno sul posto, inclusi i carri armati. Dovrete far fuoco nella direzione in cui i mezzi stessi si muovono, in modo da anticiparli e far esplodere la granata al momento giusto. Cercate di non rimanere mai farmi spostandovi lateralmente e di fare attenzione alle Crusader che eventualmente riusciranno a raggiungere la collinetta.
Per ottenere l'obiettivo dei sei colpi alla testa dovrete utilizzare il fucile in dotazione e non il lanciagranate. Una volta terminata la missione verrà sbloccata l'icona della Violenza V.