Violenza 5 con Trevor
La missione Violenza V fa parte della categoria "Sconosciuti e folli". Può essere attivata esclusivamente con Trevor nel quartiere di Mirror Park, tuttavia non sarà necessaria per completare il gioco al 100%.
Obiettivi per la medaglia d'oro |
---|
Ottieni 30 uccisioni |
Ottieni 10 colpi alla testa |
Distruggi 2 veicoli |
La missione secondaria verrà sbloccata dopo aver completato la Violenza IV. Per ottenere la medaglia d'oro dovrete soddisfare i requisiti riportati nella tabella, eventualmente anche in sessioni diverse occupandosi di un solo obiettivo alla volta (saranno difatti cumulativi).
Trevor si avvicinerà al bar "Cool Beans" e strapperà il cellulare dalle mani di un hipster, ritenendo la sua maglietta offensiva per via della scritta "Yes you are a motherf**ker". All'invito di tornarsene in Canada, Trevor reagirà andando su tutte le furie. Per superare la missione dovrete eliminare almeno 20 "hipster fichissimi".
È consigliabile rimanere davanti al bar, restando sempre in movimento. Aiutatevi a capire la posizione dei nemici consultando anche il miniradar. Non appena giungeranno i veicoli sul posto, lanciate un paio di granate per farli saltare in aria.
Una volta terminata la missione verrà sbloccato il trofeo/obiettivo chiamato "Ci ho visto rosso". Sulla mappa verranno inoltre rese disponibili le icone di tutte le violenze, per poterle riaffrontare quando desiderato.