Violenza 3 con Trevor
La missione Violenza III fa parte della categoria "Sconosciuti e folli". Può essere attivata esclusivamente con Trevor nel quartiere di Chamberlain Hills, tuttavia non sarà necessaria per completare il gioco al 100%.
Obiettivi per la medaglia d'oro |
---|
Ottieni 50 uccisioni |
Ottieni 6 colpi alla testa |
Distruggi 2 veicoli |
La missione secondaria verrà sbloccata dopo aver completato la Violenza II. Per ottenere la medaglia d'oro dovrete soddisfare i requisiti riportati nella tabella, eventualmente anche in sessioni diverse occupandosi di un solo obiettivo alla volta (saranno difatti cumulativi).
L'attenzione di Trevor verrà attirata dagli insulti di due Ballas appoggiati ad un cassonetto. Dopo un breve dialogo in cui Trevor cercherà di assecondare i due, il protagonista inizierà ad infuriarsi. Per superare la missione dovrete far fuori almeno 30 "Ballas sovrappeso".
Occupatevi immediatamente dell'uomo in fuga nel vicolo, lungo il quale inizieranno a spuntare la maggior parte dei nemici. Non appena giungeranno i veicoli sul posto, lanciate un paio di granate per farli saltare in aria. Prestate attenzione ai nemici che si apposteranno sui tetti o nei vicoli secondari.
È consigliabile restare all'inizio del vicolo, restando sempre in movimento, in modo da avere un raggio visivo piuttosto ampio e diretto principalmente verso un'unica direzione.
Una volta terminata la missione verrà sbloccata l'icona della Violenza IV.