Violenza 2 con Trevor
La missione Violenza II fa parte della categoria "Sconosciuti e folli". Può essere attivata esclusivamente con Trevor nel quartiere Rancho, tuttavia non sarà necessaria per completare il gioco al 100%.
Obiettivi per la medaglia d'oro |
---|
Ottieni 45 uccisioni |
Ottieni 6 colpi alla testa |
Distruggi 2 veicoli |
La missione secondaria verrà sbloccata dopo aver completato la Violenza I. Per ottenere la medaglia d'oro dovrete soddisfare i requisiti riportati nella tabella, eventualmente anche in sessioni diverse occupandosi di un solo obiettivo alla volta (saranno difatti cumulativi).
Trevor si avvicinerà a due membri della gang dei Vagos, dai quali riceverà l'appellativo di "mangiafagioli". Dopo un breve dialogo sulla provenienza del protagonista, si scatenerà la furia di quest'ultimo. Per superare la missione dovrete far fuori almeno 30 "Vagos mangiafagioli".
Tentate di far fuori immediatamente i due Vagos in fuga, quindi occupatevi del veicolo che giungerà sul posto lanciando una granata. È consigliabile non rimanere fermi in un singolo punto, soprattutto all'incrocio, ma di percorrere una delle vie limitrofe avanti e indietro.
Prestate attenzione anche ai Vagos appostati sui tetti e quelli nascosti nei vicoli o dietro le recinzioni. Cercate inoltre di non farvi investire dai SUV che giungeranno sul posto a gran velocità.
Una volta terminata la missione verrà sbloccata l'icona della Violenza III.