Violenza 1 con Trevor
La missione Violenza I fa parte della categoria "Sconosciuti e folli". Può essere attivata esclusivamente con Trevor a Sandy Shores, tuttavia non sarà necessaria per completare il gioco al 100%.
Obiettivi per la medaglia d'oro |
---|
Ottieni 45 uccisioni |
Ottieni 3 colpi alla testa |
Distruggi 2 veicoli |
La violenza verrà sbloccata dopo aver completato la missione principale chiamata "Trevor Philips Industries". Per ottenere la medaglia d'oro dovrete soddisfare i requisiti riportati nella tabella, eventualmente anche in sessioni diverse occupandosi di un solo obiettivo alla volta (saranno difatti cumulativi).
Trevor si avvicinerà a due bifolchi e pretenderà un sorso di birra. Dopo un breve dialogo si scatenerà la furia di Trevor, non impassibile davanti agli insulti. Per superare la missione dovrete far fuori almeno 25 "campagnoli zoticoni".
Tentate di far fuori immediatamente i bifolchi in fuga, quindi occupatevi dei due veicoli che arriveranno sul posto lanciando due granate. Non appostatevi sul tetto del "Liquor Market", accedendo dalla scaletta laterale, se non in caso di grave difficoltà.
È consigliabile difatti rimanere nella zona antistante, non rimanendo mai fermi ed attivando quando possibile l'abilità di Trevor per raddoppiare la sua furia. In tal modo rallenterete il tempo e subirete ancora meno danni.
Una volta terminata la missione verrà sbloccata l'icona della Violenza II.