Epsilon Program - Accettare la verita'
La missione Accettare la verità è il secondo compito da svolgere per l'Epsilon Program. Può essere attivata esclusivamente con Michael e fa parte della categoria "Sconosciuti e folli". Tuttavia non sarà necessaria per completare il gioco al 100%.
Requisiti
Per attivare "Accettare la verità" è necessario aver completato la prima missione per l'Epsilon Program, ovvero "Cercare la verità", inclusa la donazione nel gioco di 500 $.
Soluzione
Comparirà un'icona con il simbolo dell'Epsilon Program nella zona di Downtown Vinewood La missione non prevede obiettivi per ottenere la medaglia d'oro.
Avvicinatevi con Michael alla porta del magazzino, quindi si avvierà un filmato in cui il protagonista incontrerà Marnie e un altro adepto del programma.
Marnie ha problemi di droga alle spalle (difatti è uno dei personaggi casuali di GTA IV), che ha trovato l'illuminazione con l'Epsilon Program. La ragazza spiegherà quindi a Michael che gli verrà inviato uno "straordinario strumento educativo" per scoprire e comprendere la verità, al costo di 5.000 $.
Per attivare la terza missione, ovvero "Supponendo la verità", dovrete quindi effettuare una nuova donazione sul sito dell'Epsilon Program, questa volta di 5.000 $.