Omega - Verso l'infinito
Il primo incontro con Omega è chiamato "Verso l'infinito" ed è attivabile solo con Franklin. Fa parte della categoria "Sconosciuti e folli" ed è obbligatorio per completare il gioco al 100%.
Non si tratta in realtà di una vera e propria missione, ma solamente di un filmato, dunque non saranno presenti obiettivi per ottenere la medaglia d'oro.
L'accoglienza da parte di Omega non appena quest'ultimo avvisterà Franklin sarà piuttosto particolare. Tramite uno strano dispositivo, l'uomo inizierà a pronunciare frasi piuttosto insensate.
Omega spiegherà quindi a Franklin di aver avuto un incontro ravvicinato con gli alieni, la cui astronave si è schiantata proprio nella zona, spargendo i suoi frammenti per tutta Los Santos e Blaine County. Tale astronave a cui fa riferimento Omega potrebbe essere una di quelle presenti nel gioco, riguardo le quali potrete trovare informazioni nella pagina dedicata ai segreti e misteri di GTA V.
Il compito di Franklin sarà quindi quello di recuperare tutte le parti della "nave" in questione, sebbene possano essere raccolte con qualsiasi protagonista. Per una soluzione completa con immagini, mappe e descrizioni accurate, consultate la nostra guida dedicata alle 50 parti dell'astronave.
Una volta raccolte tutte potrete avviare il secondo incontro con Omega, ovvero "L'ultima frontiera".