Omega - L'ultima frontiera
Il secondo incontro con Omega è chiamato "L'ultima frontiera" ed è attivabile solo con Franklin. Fa parte della categoria "Sconosciuti e folli" ed è obbligatorio per completare il gioco al 100%.
Sarà attivabile solo dopo aver completato il primo incontro, ovvero "Verso l'infinito", e aver raccolto tutte le 50 parti d'astronave. Anche in questo caso non si tratterà di una vera e propria missione, ma solamente di un filmato. Non saranno dunque presenti obiettivi per la medaglia d'oro.
Omega sarà entusiasta per l'ultimo pezzo ritrovato da Franklin, rivelandogli di aver costruito una nave seguendo alla lettera le istruzioni degli alieni. Il protagonista verrà quindi portato nella piccola "officina", dove vedrà una delle parti dell'astronave muoversi in autonomia.
Una volta concluso l'incontro otterrete il trofeo/obiettivo "Dallo spazio profondo". Potrete infine salire sul particolare veicolo chiamato "Space Docker" e dotato di diversi clacson particolari.
Il veicolo è una BF Dune Buggy modificata e appartiene alla categoria "Fuoristrada". Il nome del mezzo contiene un riferimento sessuale tipico dell'umorismo di Rockstar.