Gare di Stock Car
In questa pagina presentiamo la guida completa alla missione secondaria delle gare di Stock Car, presenti esclusivamente sulle versioni PS4, Xbox One e PC di GTA V e solo per coloro che avevano già giocato la versione PS3 o Xbox 360.
Le missioni non sono obbligatorie per completare il gioco al 100%.
Le gare di Stock Car verranno rese disponibili nei pressi dello Yellow Jack Inn nel Grand Senora Desert, una volta completata la missione "Il Signor Philips", con la quale verrà sbloccato Trevor.
Potrete partecipare alle gare con uno qualsiasi dei tre protagonisti. Tuttavia è consigliabile utilizzare Franklin in quanto avrà di base un'abilità di guida maggiore e, soprattutto, potrete sfruttare la sua abilità speciale.
Potrete utilizzare alcune categorie di auto (le "Super" ad esempio non saranno ammesse), con incluse modifiche prestazionali. Acquistando con Franklin il Los Santos Customs sulla Route 68, potrete ottenere tutte le modifiche gratuitamente presso tale officina.
In ogni gara, in cui saranno previsti cinque giri, dovrete sfidare otto partecipanti per la vittoria. Vincendo una gara potrete passare a quella successiva, con una diversa auto in palio. Ogni auto che vincerete verrà resa disponibile, come "Veicolo speciale", all'interno del garage di ogni personaggio.
Gara #1
Nella prima gara verrà messa in palio la Declasse Stallion Burger Shot.
Gara #2
Nella seconda verrà messa in palio la Bravado Gauntlet Redwood.
Gara #3
Nella terza verrà messa in palio la Vapid Dominator Pisswasser.
Gara #4
Nella quarta verrà messa in palio la Bravado Buffalo Sprunk.
Gara #5
Nella quinta verrà messa in palio la Cheval Marshall. A differenza delle altre gare, il veicolo in palio non parteciperà alla gara. Una volta vinta, verrà consegnato presso gli hangar dei protagonisti e non presso i rispettivi garage.