Epsilon Program - Sopportando la verita'
La missione Sopportando la verità è il quinto compito da svolgere per l'Epsilon Program. Può essere attivata esclusivamente con Michael e fa parte della categoria "Sconosciuti e folli". Tuttavia non sarà necessaria per completare il gioco al 100%.
Requisiti
Per attivare "Sopportando la verità" è necessario aver completato la quarta missione dell'Epsilon Program, ovvero "Inseguendo la verità", inclusa la donazione di 10.000 $ sul sito all'interno del gioco.
Soluzione
Comparirà un'icona con il simbolo dell'Epsilon Program in un vicolo di Vinewood Boulevard, nella zona di Downtown Vinewood. La missione non prevede obiettivi per ottenere la medaglia d'oro.
Avvicinatevi con Michael a Marnie intenta a scrivere su un muro alcuni concetti del programma.
La ragazza ricorderà a Michael il concetto di antitesi dopo che il protagonista commenterà in maniera negativa il suo comportamento. Ribadirà il concetto di conoscere la verità e inviterà Michael ad indossare una veste azzurra per i dieci giorni successivi.
Dovrete quindi acquistare il "Set vesti ufficiali" navigando sul sito internet dell'Epsilon Program. Nel caso in cui non ricordiate l'indirizzo, vi basterà digitare "epsilon" nel motore di ricerca Eyefind. Dopo aver speso 25.000 $ per acquistare la veste, quest'ultima verrà recapitata a casa di Michael nel giro di 24 ore all'interno del gioco. Una volta disponibile dovrete accedere al guardaroba ed indossarla per 10 giorni consecutivi.
Eventualmente potrete continuare a salvare dal letto di Michael fino a quando non saranno trascorsi i giorni necessari. Ogni giorno un avviso sopra al miniradar vi aggiornerà sulla quantità di giorni trascorsi indossando la veste azzurra. È sconsigliabile cambiare personaggio in quanto Michael potrebbe cambiarsi i vestiti nel frattempo. Una volta trascorsi i dieci giorni riceverete un'email da Cris, confermandovi che presto Michael verrà convocato. Dopo un po' di tempo comparirà una nuova icona sul miniradar per poter attivare la missione successiva dell'Epsilon Program, ovvero "Consegnando la verità".