Epsilon Program - Inseguendo la verita'
La missione Inseguendo la verità è il quarto compito da svolgere per l'Epsilon Program. Può essere attivata esclusivamente con Michael e fa parte della categoria "Sconosciuti e folli". Tuttavia non sarà necessaria per completare il gioco al 100%.
Requisiti
Per attivare "Inseguendo la verità" è necessario aver completato la terza missione per l'Epsilon Program, ovvero "Supponendo la verità", inclusa la consegna di tutti i veicoli richiesti.
Soluzione
Comparirà un'icona con il simbolo dell'Epsilon Program nuovamente nella zona di Grapeseed.
Obiettivi per la medaglia d'oro | |
---|---|
Usa la forza | Trova il manufatto alieno senza il rilevatore |
Avvicinatevi con Michael a Marnie e Jimmy Boston mentre i due armeggeranno con uno strano strumento accanto ad un cespuglio.
L'area in questione a quanto pare è stata confermata come zona di attività aliena, dunque dovrete cercare uno dei manufatti alieni. Tenete premuto LT (su 360) o L2 (su PS3) per utilizzare il dispositivo. Quando quest'ultimo capterà un segnale, si accenderà una barra blu sul display. Avvicinandosi all'obiettivo compariranno più barre, dunque in modo proporzionale all'intensità del segnale.
Dopo aver trovato la prima fonte del segnale, ovvero un vecchio televisore, Michael verrà invitato a non dubitare, altrimenti continuerà a rimanere un'antitesi. Dovrete quindi continuare la ricerca, proseguendo verso nord. Dopo aver trovato una vecchia batteria d'auto, Michael continuerà a dubitare, dunque Marnie lo inviterà a continuare a cercare.
Troverete infine un vecchio stivale, di cui Michael non dubiterà. La ricerca sarà dunque finita e il protagonista sarà pronto per il prossimo passo, ma non prima di aver aperto il portafogli nuovamente.
Per sbloccare la missione successiva dell'Epsilon Program, ovvero "Sopportando la verità", dovrete quindi fare due donazioni da 5.000 $ sul sito all'interno del gioco, in maniera analoga a quanto fatto per alcune delle missioni precedenti.