Missione secondaria Carro attrezzi

GTA-Expert » GTA V » Missione secondaria Carro attrezzi

La missione secondaria relativa al carro attrezzi fa parte della categoria "Sport e passatempi", ma non è tra le attività obbligatorie per completare GTA V al 100%.
Verrà sbloccata dopo aver completato l'ultimo compito per Tonya, ovvero "Un ultimo favore" e dopo aver acquistato il deposito di rimozione veicoli, al prezzo di 150.000 $.

GTA 5 Missione Carro attrezzi GTA 5 Missione Carro attrezzi GTA 5 Missione Carro attrezzi

Dopo l'acquisto, salite a bordo del carro attrezzi e premete la levetta logica sinistra per accettare la richiesta d'intervento del centralino. L'auto da rimorchiare verrà segnalata sul miniradar da un indicatore azzurro. Giunti a destinazione procedete in retromarcia e agganciate il mezzo, spostando la levetta analogica sinistra verso il basso. Una volta agganciata l'auto, spostate la levetta analogica verso l'alto in modo da sollevarlo e procedere con la rimozione.

GTA 5 Missione Carro attrezzi GTA 5 Missione Carro attrezzi GTA 5 Missione Carro attrezzi

Fate attenzione nel caso in cui vi sia il proprietario dell'auto nei paraggi, in quanto potrebbe avere reazioni aggressive, anche con l'uso di armi. Non rispondete al fuoco in quanto se Franklin commetterà reati, la missione fallirà e dovrà essere iniziata nuovamente da capo.

GTA 5 Missione Carro attrezzi GTA 5 Missione Carro attrezzi GTA 5 Missione Carro attrezzi

Dovrete quindi ritornare al deposito, segnalato sul miniradar con un indicatore giallo. L'auto dovrà essere posizionata sopra l'area contrassegnata dalle strisce rosse, ovvero sopra alla zona di scarico indicata dal cono giallo. Per sganciare il mezzo dovrete semplicemente tenere premuto il tasto freccia destra. Per ogni veicolo riportato al deposito sequestri riceverete 500 $, con alcune penalità nel caso in cui il veicolo stesso venga danneggiato.