La figlia prediletta
La missione "La figlia prediletta" fa parte della categoria "Missioni principali" di Grand Theft Auto V, sebbene sia opzionale. Verrà sbloccata dopo aver completato la missione "Riunione di famiglia" e potrà essere svolta esclusivamente utilizzando Michael.
Di seguito presentiamo la guida testuale, mentre su Youtube potete invece consultare la videoguida.
Medaglia d'oro
Per la missione "La figlia prediletta" non è prevista alcuna medaglia d'oro, in quanto non sono presenti obiettivi per l'ottenimento della stessa.
Soluzione approfondita
Michael riceverà una chiamata sul cellulare da parte di Tracey, sua figlia. La ragazza è in pericolo per via di un tizio che la sta seguendo e teme che possa farle qualcosa. Potrete quindi decidere se aiutarla o meno, in maniera simile a quanto avvenuto con Amanda per la missione opzionale chiamata "Un marito premuroso".
Nel caso in cui decidiate di aiutarla, dovrete raggiungere Vinewood Plaza, indicata sul miniradar con un segnalino azzurro.
Una volta giunti a destinazione lasciate l'auto nel parcheggio davanti all'AmmuNation e salite sulla Weeny Issi di Tracey. Il compito di Michael sarà quello di trovare lo stalker, il quale da quanto sostiene Tracey dovrebbe trovarsi dietro l'angolo con Hawaiian Snow. Raggiungete quindi la destinazione poco distante, segnalata in giallo sul miniradar. L'uomo a quanto pare possiede una decappottabile viola, tuttavia giunti all'incrocio non troverete nessuno. Tracey suggerirà quindi di avvicinarsi al motel davanti al cantiere edile, la cui posizione verrà indicata nuovamente in giallo sul miniradar. Giunti al nuovo incrocio i due faranno un nuovo buco nell'acqua, quindi la ragazza suggerirà di dirigersi presso il Cluckin' Bell di Rockford Plaza, poco distante.
Dopo l'ennesima sosta non verrà avvistato nessuno, dunque Tracey inviterà il padre a guidare verso Croq-a-Hoop. Dopo aver raggiunto la nuova destinazione, dopo pochi istanti l'obiettivo si farà vivo a bordo della sua Declasse Tornado viola. Dovrete quindi fermare l'auto dello stalker, indicata in rosso sul miniradar. Potrete quindi trivellare il veicolo di proiettili, speronarlo e inseguirlo dopo una fuga a piedi. Potrete quindi decidere se lasciarlo scappare oppure farlo fuori, sebbene Tracey preferisca la prima scelta. Dovrete quindi accompagnare Tracey all'hotel indicato in giallo sul miniradar.