Dotazione Bugstars

GTA-Expert » GTA V » Dotazione Bugstars
Banner della missione Dotazione Bugstars

La missione "Dotazione Bugstars" fa parte della categoria "Missioni principali" di GTA V e potrà essere attivata solamente dopo aver completato la missione "Ispezionando la gioielleria". Si tratta di una delle missioni preparatorie, nella variante "Approccio d'astuzia", della missione "Colpo alla gioielleria".
Di seguito presentiamo la guida testuale, mentre YouTube potete invece consultare la videoguida.

Medaglia d'oro

Medaglia oro

Per ottenere la medaglia d'oro nella missione "Dotazione Bugstars", dovrete completare l'unico obiettivo disponibile.

  • Amico degli insetti: dovrete rubare il furgone Bugstars senza essere notati dai dipendenti dell'azienda. Come specificato nella guida a seguire, raggiungete l'entrata posteriore, attivate la modalità furtiva e fate fuori il dipendente impegnato a controllare la merce sul furgone.

Soluzione

Deposito Bugstars al molo di Elysian Island

Dopo aver ricevuto un avviso da Lester, raggiungete il molo di Elysian Island, segnalato sulla mappa dall'icona "Hs" azzurra e percorrete il lato ovest dello stesso per raggiungere uno dei depositi della Bugstars. Si tratta di una ditta di disinfestazione che, ascoltando i discorsi dei dipendenti restando a debita distanza, a quanto pare non opera seguendo principi di onestà. Lo scopo della missione preparatoria per le rapine è quella di rubare uno dei loro furgoni. Questi ultimi, una volta nei pressi del magazzino, verranno indicati sulla minimappa da segnalini azzurri.

Deposito Bugstars al molo di Elysian Island

Una volta raggiunta l'entrata posteriore del magazzino, attivate la modalità furtiva premendo la levetta analogica sinistra ed avvicinatevi silenziosamente all'uomo di fronte a voi, stordendolo con un colpo alle spalle. Salite quindi sul furgone e procedete in retromarcia per non farvi notare dagli altri dipendenti vicini all'entrata principale, in modo da ottenere la medaglia d'oro. Deposito Bugstars al molo di Elysian Island Dovrete dunque tornare alla fabbrica tessile di Lester, segnalata sul miniradar da un indicatore giallo. Parcheggiate il furgone sotto al ponte accanto all'edificio, quindi Michael chiamerà Lester per avvisarlo e la missione sarà conclusa. Nel caso in cui non l'abbiate già completata, potrete affrontare l'altra missione preparatoria per il colpo alla gioielleria, ovvero "Granate fumogene BZ".