Jamaican Heat
La missione "Jamaican Heat" è una delle missioni principali di Grand Theft Auto IV, obbligatoria per completare il gioco al 100%. Verrà sbloccata una volta completata la missione "Easy Fare".
Di seguito presentiamo la guida testuale, con consigli ed immagini, mentre su YouTube potete invece consultare la videoguida. Nella nostra area download potrete trovare inoltre il savegame per la versione PC.
Jamaican Heat
Nel filmato introduttivo, assisteremo ad alcuni dialoghi divertenti di Roman, indaffarato con i vari telefoni e cellulari del suo ufficio. Niko entra in scena e dopo brevi battute scambiate con il cugino, viene mandato a prendere Little Jacob nella Oneida Avenue, a South Slopes.
Una volta salito a bordo, il giamaicano vi chiederà di portarlo a Dillon Street, a Schottler. Il vostro compito sarà quello di aspettarlo, ma per precauzione vi darà una pistola, in modo che se le cose andranno per il verso sbagliato, potrete dargli una mano. Dopo averlo lasciato nel punto di incontro, raggiungete la posizione strategica segnata sulla minimappa, e attendete l'incontro, abbassandovi dietro il muretto. Dopo pochi istatnti arriveranno tre uomini, che inizieranno a sparare. Cercate di colpirli alla testa, tenendo agganciato il bersaglio e spostando la levetta analogica destra verso il basso, in modo da alzare leggermente la mira e freddarli con un headshot. Dopo aver ucciso i tre, fate attenzione all'uomo che comparirà da una sporgenza in alto alla vostra sinistra. Colpitelo e cercate di farlo cadere di sotto, in modo che l'impatto possa ucciderlo o farlo rimanere steso per qualche secondo, per poterlo freddare con calma.
Dopo il lavoro sporco, riaccompagnate Jacob, che nel frattempo vi darà il suo numero, al bar Homebrew Cafè, poco distante.
A missione terminata, riceverete 150 $ di ricompensa.
Dopo alcuni istanti vi chiamerà un numero sconosciuto sul cellulare: è Vlad, che vuole un incontro per un lavoretto al locale Comrades, a Mohawk.
Sbloccherete inoltre le missioni per Little Jacob.