Guida alle missioni per United Liberty Paper

GTA-Expert » GTA IV » Guida alle missioni per United Liberty Paper
La guida alle missioni principali di GTA IV è stata realizzata interamente da Fabio206 per GTA-Expert.it Pertanto è vietata la copia parziale o totale di essa senza previa autorizzazione via mail.

Missioni per conto di...



Missioni per conto della United Liberty Paper



Wrong is right


Difficoltà 3/10
Ricompensa 6.500$
Storyline Obbligatoria
Durata ~ 15 minuti
Salvataggio PS3 Download
Salvataggio PC Download


Incontrerete Michelle davanti allo United Liberty Paper ad Algonquin: il primo vero faccia con la ragazza dopo la rivelazione del suo lavoro come infiltrata per conto del governo. Si scuserà con Niko per avergli mentito, ma gli ricorderà di esserle un minimo riconscente, dato che dovrebbe essere al fresco da un bel pezzo. Dopo avergli rivelato il suo vero nome, Karen, lo accompagnerà all'ufficio 396 del suo superiore.
Questi, dopo un breve dialogo con Niko, rivelerà di aver bisogno di un lavoro. Un certo Oleg Minkov vive a Iroquois a Hove Beach. Dovrete dirigervi nella sua abitazione: una volta giunti sul posto, Niko troverà la casa vuota e chiamerà il suo contatto. Questi gli consiglierà di controllare la mail del computer, riferendogli quindi eventuali informazioni sulla posizione dell'obiettivo.
Accedete al computer e leggete le mail già arrivate. Quella di Vasily vi indicherà il luogo in cui si incontra: di fronte alla gioielleria a Tulsa Street. Dovrete quindi dirigervi sul posto, ma una volta arrivati, gli obiettivi si accorgeranno della vostra presenza ed inizierà la caccia all'uomo.
Nel caso in cui non riusciate a guidare velocemente e sparare allo stesso tempo, inseguitelo senza sprecare munizioni e concentrandovi solamente sull'evitare il traffico. Dopo un lungo inseguimento, nei pressi del Middle Park, procederà a velocità più sostenuta e potrete mirare meglio e farlo fuori con più facilità.


Portrait of a Killer


Difficoltà 5/10
Ricompensa 6.750 $
Storyline Obbligatoria
Durata ~ 13 minuti
Salvataggio PS3 Download
Salvataggio PC Download


Il vostro contatto avrà bisogno dell'aiuto di Niko per cercare una persona. Gli farà avere una fotografia al più presto. Alla domanda di Niko su cosa otterrà in cambio, l'uomo risponderà dicendo che un centinaio di omicidi non finiranno sulla sua fedina penale e che forse gli darà una mano con la persona che sta cercando. Terminata la cutscene, aspettate pochi istanti per ricevere istruzioni.
Il vostro contatto vi manderà una foto del bersaglio. Non appena arriverà, leggete il messaggio. Quindi dovrete rubare una volante della polizia e accedere al database usando il portatile in dotazione nei veicoli, premendo L1 (PS3) o LB (360). Se per qualche motivo non riuscirete a rubarne una, vi basterà chiamare il 911 con il cellulare e in pochi istanti ne arriverà una sul posto. Una volta saliti sul veicolo, potrete cercare l'uomo in questione collegandovi alla rete wireless del computer e uploadando la foto. Il nome del criminale è Adam Dimayev, il suo covo è il Kamayshev Import/Expoert. Il luogo in cui si trova, East Island City a Dukes, verrà caricato nel GPS dell'auto. A questo punto potrete anche scendere dal veicolo e chiamare un taxi, impiegherete decisamente meno tempo.
Giunti sul luogo, dovrete far fuori l'uomo e tutte le sue guardie. Nel caso in cui abbiate qualche colpo nel fucile di precisione sfruttatelo, altrimenti impugnate un fucile o una mitraglietta e iniziate a fare vittime. Nel caso in cui veniate feriti, potrete chiamare comodamente un'abulanza al 911, salirci sopra e recuperare parte della salute.
Procedete restando appoggiati al muro, fino a quando non avrete diversi nemici nella vostra visuale. Sparate usando il sistema di copertura e nel caso in cui abbiate delle granate, lanciatele ai nemici più lontani, rimanendo sempre coperti. Per salire al piano superiore, potrete usare le scalette sulla sinistra oppure arrampicarvi sulla guardiola alla vostra destra. Fate attenzione ai restanti uomini appostati, quindi raggiungete il vostro obiettivo e freddatelo.


Dust Off


Difficoltà 4/10
Ricompensa 7.000$
Storyline Obbligatoria
Durata ~ 12 minuti
Salvataggio PS3 Download
Salvataggio PC Download


Il vostro contatto avrà bisogno dell'aiuto di Niko per eliminare una persona. Ma prima dovrà conoscere i suoi movimenti e avrà bisogno di un elicottero. Dirigetevi quindi ad Albany Avenue a Lancet. Quando sarete nei pressi della zona, vi chiamerà dicendovi che dovreste vedere un elicottero decollare da Civilation Plaza.
Seguite dunque l'elicottero, procedendo per la superstrada e non imboccando mai altre strade secondarie. Dopo aver superato il tunnel, vi ritroverete l'elicottero alla vostra sinistra. Seguitelo sino a destinazione, ma restate a debita distanza sino a quando non sarà atterrato. Una volta usciti i passeggeri, dovrete impossessarvi dell'elicottero, facendo fuori tutti gli uomini nei paraggi. Potrete investire i due guardiani per poi piombare sui due uomini più a sinsitra nei pressi dell'elicottero. Quindi potrete ripararvi dietro al muro alla vostra sinistra e, usando il sistema di copertura, far fuori il resto degli obiettivi.
Salite quindi sull'elicottero: otterrete due stelline di sospetto ma non curatevene. Volate sino al punto stabilito a sud dell'aeroporto e completerete la missione.


Paper Trail


Difficoltà 4/10
Ricompensa 7.500$
Storyline Obbligatoria
Durata ~ 10 minuti
Salvataggio PS3 Download
Salvataggio PC Download


L'elicottero che servirà per eliminare l'uomo che il vostro contatto cerca, è pronto. Il vostro obiettivo sarà quello di distruggere l'elicottero dell'uomo cercato, ma senza fare vittime civili. Il vostro compagno di missione, a sorpresa di Niko, sarà Little Jacob, che maneggerà il lanciarazzi mentre Niko sarà occupato ai comandi. Raggiungete quindi Jacob presso la sfasciacarrozze a Grummer Road.
L'obiettivo è stato visto l'ultima volta a Varsity Height, dunque dirigetevi verso sud e iniziate a seguire l'elicottero, cercando di tracciare traiettorie poco pericolose e evitando i grattacieli. Non appena l'elicottero nemico raggiungerà il mare, portatevi alla stessa altezza, spostandovi a destra o a sinistra a seconda delle istruzioni che vi suggerirà il gioco. Nel caso in cui il colpo di Jacob andrà troppo in alto, dovrete abbassarvi ancora di quota e avvicinarvi il più possibile al velivolo obiettivo.
Una volta abbattuto, dovrete accompagnare Jacob all'eliporto di Union Drive East,e completerete la missione.