Guida alle missioni per conto di Dwayne

GTA-Expert » GTA IV » Guida alle missioni per conto di Dwayne
La guida alle missioni principali di GTA IV è stata realizzata interamente da Fabio206 per GTA-Expert.it Pertanto è vietata la copia parziale o totale di essa senza previa autorizzazione via mail.

Missioni per conto di...



Missioni per conto di Dwayne



Ruff Rider


Difficoltà 2/10
Ricompensa 6.000$
Storyline Obbligatoria
Durata ~ 9 minuti
Salvataggio PS3 Download
Salvataggio PC Download


Nel filmato introduttivo, Dwayne accoglie Niko nel suo piccolo appartamento malridotto. L'uomo è psicologicamente devastato, non riesce a convivere con il passato e nessuno vuole essergli più amico, anche lo stesso PlayBoy X. La sua ragazza non risponde più al telefono, nonostante quando fosse in galera le avesse dato macchine, appartamenti e conti in banca. Ora esce con Jayvon, un motociclista che nonostante si proclami innocente, è sospettato di aver fatto la spia su Dwayne prima che fosse incarcerato.
Dirigetevi alla sala giochi di Chinatown dove solitamente i due si incontrano, e una volta arrivati sul luogo, Niko chiederà i soldi ai due. Jayvon scapperà, mentre dovrete decidere se uccidere Cherise o lasciarla fuggire (in seguito potrà essere incontrata come personaggio casuale, ma non obbligatorio per il 100%).
Dovrete quindi iniziare l'inseguimento con Jayvon: nel caso in cui non riusciate a guidare velocemente e sparare allo stesso tempo, inseguitelo senza sprecare munizioni e concentrandovi solamente sull'evitare il traffico. Dopo diverso tempo, procederà a velocità più sostenuta e potrete mirare meglio e farlo fuori con più facilità. Dopo averlo ucciso, recuperate il denaro e raggiungete Dwayne al Cluckin' Bell nei pressi di Star Junction.

A missione terminata chiamerà Mallorie dicendo che è preoccupata perchè Roman non torna, e ha il presentimento che sia successo qualcosa. Dopo qualche istante chiamerà di nuovo, dicendovi che Elizabeta è stata arrestata e probabilmente ha ucciso lei Manny (e cosi è stato, come sappiamo) e che è dispiaciuta di aver coinvolto Niko in queste faccende.


Undress to Kill


Difficoltà 3/10
Ricompensa 6.250 $
Storyline Obbligatoria
Durata ~ 9 minuti
Salvataggio PS3 Download
Salvataggio PC Download


Nel filmato introduttivo, Dwayne confiderà a Niko di essere stanco, di non farcela più: la prigione in confronto era una passeggiata. Era abituato a possodere tutto, a dettare legge su Bohan. Niko gli propone di ripendersi tutto, ma lui risponderà di non aver più le forze, essendo stato "pugnalato più volte alla schiena". Niko insiste, e riesce a farsi rivelare che un gruppo di criminali si è impossessato del suo ex club per veri gentiluomini, il Triangle Club sulla Drill Street a Bohan.
Niko andrà a ripulire il locale da quegli abusivi: dirigetevi sul luogo, segnato sul miniradar ed entrate nel locale.
Ricordatevi di non impugnare armi al momento o la security inizierà a sparare. Potrete procedere scoprendo chi sono i dirigenti origliando per il locale, in modo da averli segnati tutti e tre sul miniradar, per poi procedere.
I primi due tizi davanti a voi parleranno di Jose, rivelandovi che è nel retro del locale a contare i soldi. Sarà il nostro primo obbiettivo, l'uomo è nella saletta alla sinistra dell'entrata. Finitelo con una mazza da baseball prima che abbia il tempo di sparare un colpo d'arma da fuoco, per agire silenziosamente e non allertare le guardie. Il secondo proprietario è impegnato in un discorso con una spogliarellista, mentre il terzo ed ultimo, è impegnato con qualche ragazza in una delle stanzette del privè, in fondo al locale.
A questo punto dovrete decidere di farne fuori uno (preferibilmente quello nel privè). A seconda della vostra posizione, l'altro criminale scapperà dalla porta principale o dal retro. Fate attenzione a tutto lo staff della security, che inizierà a sparare per difendere i loro capi. Se i due criminali riusciranno a scappare, uscite velocemente dalla porta principale del locale, rubando uno dei veicoli parcheggiati e iniziando l'inseguimento.
Nel caso in cui non riusciate a guidare velocemente e sparare allo stesso tempo, inseguiteli senza sprecare munizioni: dopo poco, procederanno a velocità molto sostenuta e potrete mirare meglio. Occupatevi prima del passeggero, per poi eliminare il guidatore.