Missione 43 - Wrong is Right
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Wrong is Right" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.
Lista missioni | Save PC - Save PS3 | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Wrong is Right
Incontrerete Michelle davanti allo United Liberty Paper ad Algonquin: il primo vero faccia con la ragazza dopo la rivelazione del suo lavoro come infiltrata per conto del governo. Si scuserà con Niko per avergli mentito, ma gli ricorderà di esserle un minimo riconscente, dato che dovrebbe essere al fresco da un bel pezzo. Dopo avergli rivelato il suo vero nome, Karen, lo accompagnerà all'ufficio 396 del suo superiore.
Questi, dopo un breve dialogo con Niko, rivelerà di aver bisogno di un lavoro. Un certo Oleg Minkov vive a Iroquois a Hove Beach. Dovrete dirigervi nella sua abitazione: una volta giunti sul posto, Niko troverà la casa vuota e chiamerà il suo contatto. Questi gli consiglierà di controllare la mail del computer, riferendogli quindi eventuali informazioni sulla posizione dell'obiettivo.
Accedete al computer e leggete le mail già arrivate. Quella di Vasily vi indicherà il luogo in cui si incontra: di fronte alla gioielleria a Tulsa Street. Dovrete quindi dirigervi sul posto, ma una volta arrivati, gli obiettivi si accorgeranno della vostra presenza ed inizierà la caccia all'uomo.
Nel caso in cui non riusciate a guidare velocemente e sparare allo stesso tempo, inseguitelo senza sprecare munizioni e concentrandovi solamente sull'evitare il traffico. Dopo un lungo inseguimento, nei pressi del Middle Park, procederà a velocità più sostenuta e potrete mirare meglio e farlo fuori con più facilità.
A missione terminata, riceverete 6.500 $ di ricompensa.