Missione 50 - Waste Not Want Knots
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Waste Not Want Knots" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.
Lista missioni | Save PC - Save PS3 | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Waste Not Want Knots
Packie, insieme ad altri due suoi uomini, devono risolvere una questione. In ballo ci sono dei soldi, in mano ai mafiosi, ma il proprietario sarà solamente uno. Dovrete quindi rubare un'auto a cinque porte e dirigervi all'impianto di smaltimento rifiuti sotto l'Algonquin Bridge a Colony Island.
Una volta giunti sul posto, seguite Packie e i suoi compagni: dovrete aiutarli a far fuori tutti gli uomini nei paraggi, restando possibilmente dietro una copertura oppure procedendo con cautela restando dietro i vostri soci. Una volta sterminati gli uomini al di fuori dell'edificio, recuperate il kit medico di fronte alla porta principale. Sparate a quest'ultima in modo che si apra verso l'interno, per poi procedere con cautela e facendo attenzione a tutti gli uomini che inizieranno a sparare. Seguite i vostri compagni, quindi puntate la vostra arma verso il piano di sopra eliminando gli uomini appostati: i soldi sono difatti nell'ufficio al piano superiore, dovrete recuperarli e scendere nuovamente al piano di sotto. Arriveranno altri mafiosi, restate in una posizione di copertura e fateli fuori: dovrete raggiungere Packie già all'esterno dell'edificio sul lato del mare. Dirigetevi verso la porta da cui siete entrati, recuperate nuovamente il kit medico e fate il giro dell'edificio, fino a raggiungere Packie sul molo. A qusto punto dovrete nuotare fino al motoscafo ormeggiato poco distante e portare Packie e il denaro al sicuro. Durante il tragitto, Packie vi dirà di non preoccuparvi riguardo il lavoro appena concluso, perchè gli Ancelotti penseranno sia stata opera di una delle altre famiglia, in quanto i McReary sono inattivi da tempo.
Dopo poco chiamerà Packie, chiedendovi di portare sua sorella Kate fuori a bere qualcosa. Ci manderà il suo numero non appena la telefonata sarà conclusa.
Chiamerà un numero sconosciuto: è Ray Boccino, che vi offrirà lavoro al Drusilla's, presso Little Italy.
A missione terminata, riceverete 8.000 $ di ricompensa.