Missione 38 - Undress to Kill
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Undress to Kill" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.
Lista missioni | Save PC - Save PS3 | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Undress to Kill
Nel filmato introduttivo, Dwayne confiderà a Niko di essere stanco, di non farcela più: la prigione in confronto era una passeggiata. Era abituato a possodere tutto, a dettare legge su Bohan. Niko gli propone di ripendersi tutto, ma lui risponderà di non aver più le forze, essendo stato "pugnalato più volte alla schiena". Niko insiste, e riesce a farsi rivelare che un gruppo di criminali si è impossessato del suo ex club per veri gentiluomini, il Triangle Club sulla Drill Street a Bohan.
Niko andrà a ripulire il locale da quegli abusivi: dirigetevi sul luogo, segnato sul miniradar ed entrate nel locale.
Ricordatevi di non impugnare armi al momento o la security inizierà a sparare. Potrete procedere scoprendo chi sono i dirigenti origliando per il locale, in modo da averli segnati tutti e tre sul miniradar, per poi procedere.
I primi due tizi davanti a voi parleranno di Jose, rivelandovi che è nel retro del locale a contare i soldi. Sarà il nostro primo obbiettivo, l'uomo è nella saletta alla sinistra dell'entrata. Finitelo con una mazza da baseball prima che abbia il tempo di sparare un colpo d'arma da fuoco, per agire silenziosamente e non allertare le guardie.
Il secondo proprietario è impegnato in un discorso con una spogliarellista, mentre il terzo ed ultimo, è impegnato con qualche ragazza in una delle stanzette del privè, in fondo al locale.
A questo punto dovrete decidere di farne fuori uno (preferibilmente quello nel privè). A seconda della vostra posizione, l'altro criminale scapperà dalla porta principale o dal retro. Fate attenzione a tutto lo staff della security, che inizierà a sparare per difendere i loro capi. Se i due criminali riusciranno a scappare, uscite velocemente dalla porta principale del locale, rubando uno dei veicoli parcheggiati e iniziando l'inseguimento.
Nel caso in cui non riusciate a guidare velocemente e sparare allo stesso tempo, inseguiteli senza sprecare munizioni: dopo poco, procederanno a velocità molto sostenuta e potrete mirare meglio. Occupatevi prima del passeggero, per poi eliminare il guidatore.
A missione terminata, riceverete 6.250 $ di ricompensa.