Missione 69 - Undertaker
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Undertaker" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.
Lista missioni | Save PC - Save PS3 | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Undertaker
Dopo la missione Payback per conto di Pegorino, chiamerà Packie, chiedendovi di andare al funerale di Derrick o di Francis (dipenderà dalla scelta fatta nella missione Blood Brothers), alla chiesa di Suffolk.
Giunti sul luogo, assisterete al funerale, ma all'uscita della chiesa, prima della processione verso il cimitero, inizerà una sparatoria. Alcuni scagnozzi albanesi infatti, sopraggiungeranno in auto e aprendo il fuoco.
Niko dovrà quindi aiutare Packie nel farli fuori tutti. Appostatevi dietro uno dei veicoli parcheggiati e tenete d'occhio il miniradar per sapere le posizioni dei vostri obiettivi. Potrete anche usare delle granate nel caso in cui ne abbiate qualcuna a dispozione. Cercate di far fuori gli uomini che sopraggiungeranno a bordo di veicoli prima che possano scendere dal mezzo stesso e mirate sempre alle teste o al torace. Una volta fatti fuori tutti gli uomini, gli altri membri della famiglia potranno uscire dalla chiesa e scappare verso il cimitero a bordo dei loro veicoli. Niko, su richiesta di Packie, guiderà il Romero con la bara del fratello. Nel caso in cui, nel frattempo, abbiate raggiunto un livello di sospetto di due stelline, controllate il miniradar e scegliete la strada migliore per evitare le volanti della polizia.
Dopo poco, un altro veicolo carico di albanesi inizierà a spararvi: fateli fuori, gettando una granata al momento giusto per far saltare il loro veicolo. Se necessario rallentate e fate fuori il guidatore a colpi di uzi. Fate attenzione alla posizione della bara, che ad ogni scossone si sposterà sempre più verso l'esterno del veicolo: guidate quindi con prudenza, evitando il traffico e i pali.
Raggiungete quindi il cimitero, dove si svolgerà la cerimonia funebre.