Missione 68 - Truck Hustle
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Truck Hustle" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.
Lista missioni | Save PC - Save PS3 | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Truck Hustle
Nel filmato introduttivo Niko verrà accompagnato da Ray nell'ufficio di Phil Bell, facendo le dovute presentazioni. Phil ha un grosso problema. La triade ha una bella partita di resina di cui si vuole sbarazzare e la darebbero via a qualsiasi prezzo. Il vostro compito sarà quella di rubarla: è a bordo di un camion diretto a Franklyn Street a West Dyke. Una volta entrati in possesso del camion dovrete chiamarlo per ricevere ulteriori istruzioni.
Dirigetevi sul luogo e inizierà una breve cutscene in cui arriveranno diversi veicoli, tra cui il camion in questione. A questo punto riprenderà la missione e dovrete far fuori tutti gli uomini per recuperare il veicolo. Restando accovacciatio dietro il muretto, fate fuori tutti gli uomini nelle strette vicinanze. Dopo aver fatto fuori i tre uomini che si avvicineranno alle scalette alla vostra destra, lanciate un paio di granate verso il resto degli uomini, cercando di far esplodere più di un veicolo. Usando quindi un mitragliatore, fatevi strada puntando l'arma e procedendo verso sinsitra, in modo da raggiungere il riparo dietro uno dei veicoli posteggiati. Da qui, restando in posizione di copertura, eliminate il resto degli uomini, cercando di avanzare a pocpo a poco. Potrete quindi proteggervi dietro uno dei condotti di ventilazione posizionati sulla destra. Lanciate un paio di granate verso gli uomini di fronte a voi, cercando di liberare la strada che sbocca sul vicoletto a destra.
Non appena il camion proverà a tagliare la corda, dovrete iniziare a correre verso il veicolo, cercando di evitare i proiettili provenienti dalle armi degli uomini sopravvissuti. Avvicinatevi quindi al camion e posizionatevi sul retro per aggrapparvi. A questo punto premete ripetutamente X (PS3) o A (360) per salire sul tetto del camion. Spingete quindi la levetta analogica sinistra per strisciare sul tetto del camion e avvicinarvi alla cabina. Durante le curve, tirate la levetta analogica verso di voi, in modo che Niko resti aggrappato con una presa più salda. Nel caso in cui Niko scivoli sul lato del camion e rimanga appeso, premete ripetutamente X (PS3) o A (360) per risalire nuovamente sul tetto del camion. Per rotolare e posizionarvi al centro del tetto, spostate la levetta analogica sinistra verso destra o sinistra. Una volta raggiunta la cabina, inizierà una breve cutscene durante la quale Niko prenderà i comandi del mezzo.
Niko chiamerà quindi Bell, che gli dirà di portare il camion e il suo carico di eroina, futuro regalo di matrimonio per suo nipote, alla villa sulla Beaverhead Avenue.
A missione terminata, riceverete 11.000 $ di ricompensa.