Missione 76 - Trespass
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Trespass" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.
Lista missioni | Save PC - Save PS3 | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Trespass
Dopo il breve filmato introduttivo in cui Phil vi chiederà se avete visto un elicottero andando da lui, dovrete salire in macchina e guidare verso la vecchia fabbrica di Sprunk ad Argus Street, a Port Tudor. I russi sono arrivati a Charlie Matteo. Hanno detto ad un pezzo grosso degli Ancelotti che sono stati loro a rubare il talco, ma ancora non sa chi sia stato a parlare. Il compito di Niko sarà quello di ammazzare Charlie prima che se la fili ad Algonquin in elicottero per dire al consiglio che stanno sabotando le operazioni degli Ancelotti. Mentre Niko enterà nella fabbrica e farà fuori il tizio cercato, Phil farà un pò di baccano da qualche altra parte. in modo da far credere che non sia coinvolto anche lui.
Le possibilità per faro fuori sono due: irrompere dal davanti oppure infilarsi dal retro, passare dallo scantinato per poi prenderlo alle spalle. LA via migliore sarà quella di passare attraverso lo scantinato, raggiungibile passando dal piccolo tunnel alla vostra sinistra.
Non appena vedrete i due uomini su una delle rampe di scale, fateli fuori entrambi e procedete salendo le scale. Raggiungete metà della rampa e da qui sparate ai cinque uomini appostati sul pianerottolo. Sul pianerottolo troverete un giubbotto antiprioettili. Recuperatelo e procedete con cautela, verso il piano di sopra, rimanendo con l'arma puntata. Fate fuori gli uomini in alto alla vostra sinsitra, quindi proseguite per la salita creata dai detriti, eliminando gli obiettivi appostati dietro i ripari. Salite quindi al piano di sopra, facendo fuori l'uomo nella vostra visuale, per poi ripararvi dietro al muro in posizione di copertura. Da qui, potrete lanciare una granata verso gli altri uomini o farli fuori con un fucile d'assalto, sparando alla cieca.
Eliminati gli uomini, attraversate il corridoio e rimanete sul ciglio della porta della stanza adiacente: Charlie nel frattempo si aprirà un varco attraverso una finestra. Seguitelo e atterrerete sul tetto sottostante. Procedete verso sinistra, appostandovi in posizione di copertura e facendo fuori gli uomini che vi verranno incontro. Procedete con cautela e con l'arma puntata, fate fuori l'uomo che sbucherà rotolando dall'angolo, per poi eliminare gli uomini appostati in alto a sinistra. Attraversate quindi le due passerelle in legno e arrampicatevi per la scala a pioli. Fate fuori i nemici nel vostro campo visivo e proseguite verso l'obiettivo.
Raggiunto l'ultimo tetto su cui si trova Charlie, inizierà una breve cutscene, nella quale arriverà un elicottero in suo soccorso. Tirate fuori un lanciarazzi ed abbattete il velivolo, che precipiterà eliminando l'uomo.
Chiamerà Packie: serve una fotografia di Grace. Suo padre crede sia con qualche ragazzo e non crede che l'abbiano rapita loro. Vi chiederà quindi di fargliela.
A missione terminata, riceverete 10.500 $ di ricompensa.