Missione 32 - The Puerto Rican Connection
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "The Puerto Rican Connection" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.
Lista missioni | Save PC - Save PS3 | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
The Puerto Rican Connection
Nel filmato introduttivo, Manny è infuriato con alcuni tizi che raccontano "stronzate" sul suo conto, rendendolo ridicolo agli occhi della gente. Il vostro compito sarà quindi quello di eliminarli, in modo che tacciano per sempre.
Dovrete dirigervi ad Algonquin Bridge (chiamando un taxi impiegherete decisamente meno tempo): il bersaglio è sul treno. Seguire il treno sino a quando si fermerà alla successiva stazione. Non concentratevi sulla linea sopraelevata e sul suo tragitto, ma piuttosto focalizzatevi sul pallino rosso segnalato sul miniradar. Fate sempre attenzione al traffico e evitate di colpire pali o altri ostacoli, rimanendo sempre concentrati sul miniradar e sulle possibili strade da imboccare.
Una volta giunti a destinazione, il bersaglio scenderà dal treno. Salite quindi le scale della ferrovia sopraelevata, facendo attenzione ed eliminando tutti e tre gli obiettivi.
Riceverete un SMS da uno sconosciuto: "Vediamoci al molo a Castle Gardens". Si tratterà di Francis McReary.
Un altro SMS vi verrà inviato da parte di PlayBoy X, che ha del lavoro per voi.
In seguito chiamerà Elizabeta, dicendovi di andare da lei il più presto possibile. Suggerimento: non appena la missione finirà, potrete chiamare direttamente voi Elizabeta, per poi dirigervi subito da lei.
A missione terminata, riceverete 1.500 $ di ricompensa.