Missione 21 - The Master and The Molotov

GTA-Expert » GTA IV » Missione 21 - The Master and The Molotov

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "The master and the molotov" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.

Soluzione GTA 4 Savegame Video missione
Lista missioni Save PC - Save PS3 Video missione

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

The master and the molotov

Nel filmato introduttivo, Niko incontrerà Dimitri su una panchina. L'uomo è abbattuto, dopo che il figlio di Petrovic è stato ucciso, è davvero nei guai. Deve scegliere: uccidere il tuo migliore amico, ossia Faustin, oppure morire?
Niko risponde che il ragazzo l'ha ammazzato lui, quindi suppone vorranno anche la sua testa, ma Dimitri risponde di aver detto loro che era stato assoldato, e che quindi sarebbe stato risparmiato. Bisogna rispettare le regole del gioco, si può scegliere a cosa giocare, ma non si possono cambiare le regole.

Faustin uscirà a momenti dalla sua casa per andare al club Perestroika: il vostro compito sarà quello di farlo fuori.
Una volta arrivati sul posto, Dimitri vi manderà un SMS dicendovi che Faustin è un uomo pericoloso e che quindi non può permettersi di sbagliare: ha lasciato un giubbotto antiproiettili sul retro dell'edificio.
Dopo averlo recuperato, entrate nel locale: dopo un breve dialogo con Faustin, dovrete affrontare le sue guardie: uccidetele, quindi fate attenzione a tutti gli uomini armati all'interno del locale. Seguite Faustin che si dirigerà sul retro del locale: fate attenzione a tutte le guardie nel corridoio, se necessario copriteli dietro le pareti. Una volta usciti dalla porta secondaria, fate attenzione ai tre uomini armati, prima di salire sulla scaletta che vi porterà verso Faustin. Questi si proteggerà dietro un muretto, quindi fate attenzione e cercate di mirare il meglio possibile, aspettando che faccia un passo falso.
Una volta eliminato, Niko avviserà Dimitri del lavoro svolto.