Missione 41 - The Holland Play
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "The Holland Play" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.
Lista missioni | Save PC - Save PS3 | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
The Holland Play
Nel filmato introduttivo, Niko viene accolto da PlayBoy X, il quale è agitato: gli racconta di essere una persona fredda, che ha iniziato a smerciare droga parecchi anni prima e che era l'unica cosa dalla quale aveva successo. Ma ora sospetta di voler essere ucciso da Dwayne, non più riconoscente. Niko propone soluzioni alternative, come il dialogo, ma PlayBoy si rifiuta, dicendo di aver già provato di tutto senza dover perdere la dignità, e che là fuori "vive chi spara per primo". L'unica soluzione rimane quella di ucciderlo e come ricompensa ci saranno un mucchio di soldi. Niko abbandona l'appartamento dicendogli che ci penserà su.
Dopo qualche altra missione, verrete contattati da Dwayne, il quale sospetta a sua volta di voler essere ucciso dall'ormai ex amico PlayBoy x: ha bisogno che Niko se ne occupi per conto suo.
Dopo poco tempo vi chiamerà PlayBoy X e terminato il breve dialogo, vi troverete davanti ad un bivio: uccidere Playboy X o Dwayne.
Nel caso in cui scegliate PlayBoy X, entrerete nel suo appartamento e dopo una breve cutscene dovrete far fuori quattro dei suoi scagnozzi: i due uomini dietro il divano, quello dietro il biliardo e quello alla porta-finestra, restando sempre in posizione di copertura dietro al muro. Una volta fatti fuori, uscite sulla terrazza e dopo la breve cutscene iniziate l'inseguimento di PlayBoy X. Questi, una volta in strada, chiamerà aiuto: dopo pochi istanti un Patriot vi si parerà davanti. Evitatelo, non curatevi dei pochi proiettili che vi colpiranno ma continuate ad inseguire il vostro obiettivo, che si infilerà in un vicolo cieco. una volta all'angolo, eliminarlo sarà un gioco da ragazzi.
Uccidendo Playboy otterrete l'attico di sua proprietà come rifugio e i vestiti di Claude Speed (protagonista di GTA III) nel guardaroba.
Nel caso in cui scegliate Dwayne, enterete nel suo appartamento, facendo fuori l'uomo che vi sbucherà davanti. Raggiungete la cucina e dovrete uccidere senza troppa fatica Dwayne, che non reagirà nemmeno.
Uccidendo Dwayne otterrete una ricompensa in denaro di 25.000$, ma non potrete più ottenere la sua abilità e ovviamente l'attico di Playboy X.
Chiamerà Mallorie, dicendo a Niko che il cugino è stato rapito, e che ora è tenuto prigioniero in un magazzino nella zona di Industrial: doveva dei soldi a dei russi immischiati come lui in una bisca clandestina e ora ha bisogno di aiuto. Inizerà quindi la missione "Hostile Negotiation" e dovrete salvare vostro cugino.