Missione 24 - Search and Delete
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Search and delete" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.
Lista missioni | Save PC - Save PS3 | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Search and delete
Brucie ha bisogno di Niko per far fuori un informatore. Il vostro compito sarà quello di rubare una volante della polizia e accedere al database usando il portatile in dotazione nei veicoli, premendo L1 (PS3) o LB (360).
Se per qualche motivo non riuscirete a rubarne una, vi basterà chiamare il 911 con il cellulare e in pochi istanti ne arriverà una sul posto. Una volta saliti sul veicolo, potrete cercare l'uomo in questione, Lyle Rivas, digitando il suo nome (o parte di esso) nel sistema di ricerca del pc.
Il luogo in cui si trova verrà caricato nel GPS dell'auto: una volta arrivati sul luogo, dopo un breve filmato, il tizio scapperà dalla finestra, per poi montare in macchina e fuggire. Inizierà quindi l'inseguimento: cercate di evitare il traffico e di dosare il freno nelle curve, usando il freno a mano solo se necessario e a basse velocità. Una volta giunti nei pressi di Bohan, il veicolo diminuirà la sua velocità e potrete finalmente avvicinarvi e speronarlo. Potrete usare la mia manuale durante la guida, in modo da affiancarvi all'auto e freddarlo con un colpo alla testa. Il veicolo nemico procederà a velocità sostenuta dunque non ci saranno problemi. Nel caso in cui riusciate a bloccarlo, l'uomo scenderà dal veicolo e scapperà a piedi: eliminarlo sarà un gioco da ragazzi.