Missione 22 - Russian Revolution
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Russian Revolution" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.
Lista missioni | Save PC - Save PS3 | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Russian Revolution
Dopo aver fatto fuori Faustin potrete decidere di chiamare nuovamente Dimitri per scoprire se ha parlato con Petrovic e ha risolto la questione, oppure potete aspettare che vi chiami lui.
Una volta avviata la conversazione al cellulare, vi dirà di incontrarsi in un magazzino a Mohanet.
Pochi istanti dopo vi chiamerà Little Jacob, dicendovi che ha sentito che i russi sono davvero incazzati con lui. Niko risponderà che sta andando da Dimitri a riscuotere, ma Jacob lo avverte: sono dei veri cani bastardi quelli, quindi lo accompagnerà. Consoce il magazzino a Mohanet, si incontreranno sul retro.
Una volta giunti sul posto, Niko incontrerà Dimitri, ma qualcosa sembrerà andare storto. Entreranno infatti in scena alcuni uomini, di cui Niko riconoscerà Bulgarin, conosciuto anni prima durante i suoi traffici di uomini nel Mediterraneo.
Non appena inizieranno i conflitti a fuoco, raggiungete subito la vicina armatura, in modo da proteggervi in maniera più efficace dai colpi. Potrete usare il sistema di copertura per sparare "alla cieca", oppure abbassarvi e mirare al momento giusto quando i nemici saranno allo scoperto. Aiutatevi con il miniradar per capire le posizioni dei vostri nemici, capendo se sono al vostro stesso livello oppure più in alto. Troverete diverse armi oltre a quelle che potrete raccogliere uccidendo i vostri nemici, ma fate sempre attenzione a non uscire troppo allo scoperto.
Una volta fatti fuori quasi tutti i malviventi, arriverà sul posto la polizia: eliminate gli ultimi sopravvissuti, quindi occupatevi degli sbirri, senza uscire per il momento dal magazzino. Cercate di ucciderli quasi tutti, in modo che non possano impedirvi di salire a bordo di una delle loro auto e scappare.
Seminate quindi la polizia, e dirigetevi all'Homebrew Café come suggerito da Little Jacob.
Dopo pochi istanti il gioco vi suggerirà di chiamare Roman per avvisarlo sull'accaduto. Questi vi risponderà a bassa voce, dicendovi di piombare nel luogo in cui si trova.
A missione terminata, riceverete 250 $ di ricompensa.