Missione 37 - Ruff Rider
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Ruff Rider" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.
Lista missioni | Save PC - Save PS3 | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Ruff Rider
Nel filmato introduttivo, Dwayne accoglie Niko nel suo piccolo appartamento malridotto. L'uomo è psicologicamente devastato, non riesce a convivere con il passato e nessuno vuole essergli più amico, anche lo stesso PlayBoy X. La sua ragazza non risponde più al telefono, nonostante quando fosse in galera le avesse dato macchine, appartamenti e conti in banca. Ora esce con Jayvon, un motociclista che nonostante si proclami innocente, è sospettato di aver fatto la spia su Dwayne prima che fosse incarcerato.
Dirigetevi alla sala giochi di Chinatown dove solitamente i due si incontrano, e una volta arrivati sul luogo, Niko chiederà i soldi ai due. Jayvon scapperà, mentre dovrete decidere se uccidere Cherise o lasciarla fuggire (in seguito potrà essere incontrata come personaggio casuale, ma non obbligatorio per il 100%).
Dovrete quindi iniziare l'inseguimento con Jayvon: nel caso in cui non riusciate a guidare velocemente e sparare allo stesso tempo, inseguitelo senza sprecare munizioni e concentrandovi solamente sull'evitare il traffico. Dopo diverso tempo, procederà a velocità più sostenuta e potrete mirare meglio e farlo fuori con più facilità. Dopo averlo ucciso, recuperate il denaro e raggiungete Dwayne al Cluckin' Bell nei pressi di Star Junction.
A missione terminata chiamerà Mallorie dicendo che è preoccupata perchè Roman non torna, e ha il presentimento che sia successo qualcosa. Dopo qualche istante chiamerà di nuovo, dicendovi che Elizabeta è stata arrestata e probabilmente ha ucciso lei Manny (e cosi è stato, come sappiamo) e che è dispiaciuta di aver coinvolto Niko in queste faccende.
A missione terminata, riceverete 6.000 $ di ricompensa.