Missione 23 - Roman's Sorrow
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Roman's Sorrow" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.
Lista missioni | Save PC - Save PS3 | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Roman's Sorrow
Roman è chiuso nel bagagliaio della sua auto: è spaventato, ha ricevuto chiamate anonime a casa in continuazione. Niko lo informa di quanto accaduto: Bulgarin, l'uomo a cui doveva dei soldi, è a Liberty City, e i russi gli sono alle calcagna. Dopo un breve dialogo, Roman propone di tornare al rifugio e nel frattempo, chiamerà Mallorie chiedendole se qualche parente può ospitarli nel quartiere di Bohan per qualche giorno. Una volta arrivati sul posto, i due vedranno il loro appartamento andare in fiamme: sono stati preceduti.
Roman proporrà quindi di dirigersi alla rimessa di taxi, ma la situazione non sarà differente. Dovranno quindi levare l'ancora e trasferirsi a Bohan per il momento, sino a quando la situazione non si sarà calmata. Il nuovo appartamento, non migliore del primo, sembra essere una nuova scusa per far litigare i due, ma entrerà in scena Mallorie, la ragazza di Roman, che metterà pace e suggerirà a Niko di raggiungerli al ritrovo della comunità.
Verranno sbloccate le missioni di Manny.
A missione terminata, il rispetto di Roman aumenterà.