Missione 20 - Rigged to blow
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Rigged to blow" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.
Lista missioni | Save PC - Save PS3 | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Rigged to blow
Nel filmato introduttivo, Mikhail non è in casa, ma Niko viene fatto accomodare dalla moglie. Dopo un breve dialogo, entreranno in scena Dimitri e Faustin. Questi vuole che Niko vada a recuperare i soldi che il proprietario di un garage a Chase Point gli deve. Dovrete recuperare un camion, a Schottler sulla Montauk Avenue, per poi chiamarlo non appena a bordo del veicolo.
Una volta giunti a destinazione, salite sul Flatbed: Niko chiamerà Faustin, che gli dirà di portarlo al garage all'angolo tra Guantanamo e Windmill: una volta al'linterno dovrete far detonare l'esplosivo. Niko non sembra molto entusiasta del contenuto del camion, ma dovrete eseguire gli ordini. Guidate facendo molta attenzione: la luce lampeggiante sul retro indicherà lo stato del veicolo, un lampeggio più veloce indicherà che l'esplosivo sta diventando instabile.
Parcheggiate con cautela nel garage, quindi attivate l'esplosivo e assisterete a un gran bel botto. Allontanatevi dal posto e supererete la missione.
A missione terminata, riceverete 700 $ di ricompensa.