Missione 44 - Portrait of a Killer
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Portrait of a Killer" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.
Lista missioni | Save PC - Save PS3 | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Portrait of a Killer
Il vostro contatto avrà bisogno dell'aiuto di Niko per cercare una persona. Gli farà avere una fotografia al più presto. Alla domanda di Niko su cosa otterrà in cambio, l'uomo risponderà dicendo che un centinaio di omicidi non finiranno sulla sua fedina penale e che forse gli darà una mano con la persona che sta cercando. Terminata la cutscene, aspettate pochi istanti per ricevere istruzioni.
Il vostro contatto vi manderà una foto del bersaglio. Non appena arriverà, leggete il messaggio. Quindi dovrete rubare una volante della polizia e accedere al database usando il portatile in dotazione nei veicoli, premendo L1 (PS3) o LB (360). Se per qualche motivo non riuscirete a rubarne una, vi basterà chiamare il 911 con il cellulare e in pochi istanti ne arriverà una sul posto. Una volta saliti sul veicolo, potrete cercare l'uomo in questione collegandovi alla rete wireless del computer e uploadando la foto. Il nome del criminale è Adam Dimayev, il suo covo è il Kamayshev Import/Export.
Il luogo in cui si trova, East Island City a Dukes, verrà caricato nel GPS dell'auto. A questo punto potrete anche scendere dal veicolo e chiamare un taxi, impiegherete decisamente meno tempo.
Giunti sul luogo, dovrete far fuori l'uomo e tutte le sue guardie. Nel caso in cui abbiate qualche colpo nel fucile di precisione sfruttatelo, altrimenti impugnate un fucile o una mitraglietta e iniziate a fare vittime. Nel caso in cui veniate feriti, potrete chiamare comodamente un'abulanza al 911, salirci sopra e recuperare parte della salute.
Procedete restando appoggiati al muro, fino a quando non avrete diversi nemici nella vostra visuale. Sparate usando il sistema di copertura e nel caso in cui abbiate delle granate, lanciatele ai nemici più lontani, rimanendo sempre coperti.
Per salire al piano superiore, potrete usare le scalette sulla sinistra oppure arrampicarvi sulla guardiola alla vostra destra. Fate attenzione ai restanti uomini appostati, quindi raggiungete il vostro obiettivo e freddatelo.
A missione terminata, riceverete 6.750 $ di ricompensa.