Missione 36 - Photo Shoot
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Photo Shoot" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.
Lista missioni | Save PC - Save PS3 | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Photo Shoot
PlayBoy X è agitato: Dwayne inizia a dargli sui nervi, lo sta infastidendo. Ma non è il suo unico pensiero, in quanto qualcuno gli ha messo addosso l'etichetta dello spione: la lingua lunga in realtà è quella del tizio in questione e Niko propone di "strappargliela" eliminando il problema alla radice.
L'uomo si trova ai campi di Exeter tra X e W sulla Exeter Avenue: non è muscoloso, ha la pelle scura, veste in stile hip hip con gioelli e scarpe nuove. Per fare in modo che Niko non sbagli, PlayBoy gli regala un cellulare nuovo, con il quale potrà anche inviare e ricevere foto.
Una volta arrivati sul luogo, dovrete scattare una foto al gruppetto di tre uomini al centro del campo, che corrispondono alle descrizioni date da PlayBoy. Dopo aver inviato la foto, riceverete istruzioni dal vostro contatto, indicandovi il colore di uno dei suoi vestiti. Volendo, potrete uccidere Marlon con un fucile da cecchino, rimanendo a debita distanza.
A questo punto dovrete proseguire con le missioni per conto di Dwayne o di Francis McReary.
A missione terminata chiamerà Michelle, dicendovi che c'è bisogno di un incontro, davanti allo United Liberty Paper ad Algonquin.
A missione terminata, riceverete 6.750 $ di ricompensa.