Missione 79 - Pest Control
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Pest Control" di GTA IV, con consigli, video e salvataggi per la versione PC e PS3.
Lista missioni | Save PC - Save PS3 | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Pest Control
L'incontro con Pegorino avverrà nella sua villa, dove Niko troverà anche Ray e Phil impegnati in una conversazione. Si parlerà di disinfestazione: troppe spie ronzano attorno a Pegorino e bisognerà fare piazza pulita. Dopo un breve dialogo, Ray e Phil abbandoneranno l'abitazione e il boss potrà parlare a quattr'occhi con Niko. La polizia gli sta addosso, ha convocato lui e Phil. Un paio di suoi ragazzi sono in galera. Qualcuno sta quindi facendo la spia, ma non ha idea di chi possa essere: forse John Gravelli, forse gli Ancelotti. Su Phil ha pochi sospetti, ma Ray non lo convince del tutto, sebbene sia uno che rende. Non appena prenderà una decisione si farà sentire, ma Niko dovrà svolgere le sue volontà in qualunque caso.
Terminato il filmato, dovrete aspettare circa un'ora e mezza del gioco, quindi verrete chiamati da Jimmy il quale vi dirà di aver deciso: la scelta è ricaduta su Ray.
Avrete bisogno di una notevole potenza di fuoco per questa missione, quindi se necessario recatevi ad un'armeria o chiamate Little Jacob per procurarvi un'armatura e l'arsenale necessario.
Ray è ad una riunione sulla Cod Row a East Holland. Come tutte le spie ha un presentimento proprio su Niko, quindi non dovrete prenderlo troppo alla leggera, in quanto sarà circondato da guardie. Terminata la riunione, dovrebbe essere diretto ad uno sfasciacarrozze nella zona del BOABO. Jimmy farà sì che un suo scagnozzo si fermi per fare benzina: quello sarà uno dei momenti giusti per agire.
Una volta raggiunta la destinazione, seguite i due veicoli, che procederanno a velocità sostenuta. Per portare a termine la missione, potrete procedere in diversi modi. Nel caso in cui abbiate un lanciarazzi in dotazione, appostatevi nei pressi di un semaforo e fate fuoco cercando di colpire entrambe le auto.
Potrete anche agire avvicinandovi alle loro auto e lanciando una granata al momento giusto, in modo da far esplodere una delle due auto per poi occuparvi dell'altra sparando agli obiettivi, dal vostro veicolo, con un'uzi.
Volendo potrete anche attendere che le due auto si fermino a fare rifornimento, per poi passare in mezzo e lanciare una granata, cercando di far saltare in aria uno dei due veicoli e danneggiare l'altro, per poi concludere il lavoro con gli uzi.
A missione terminata, riceverete 14.500 $ di ricompensa.