Missione 70 - Pegorino's Pride

GTA-Expert » GTA IV » Missione 70 - Pegorino's Pride

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Pegorino's Pride" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.

Soluzione GTA 4 Savegame Video missione
Lista missioni Save PC - Save PS3 Video missione

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Pegorino's Pride

Come suggerito tramite SMS da Phil Bell, indossate degli abiti eleganti per l'incontro con Jimmy Pegorino. Procuratevi anche un giubbotto antiproiettili, vi sarà utile.
Niko incontrerà Pegorino nella sua villa a Beaverhead, Westdyke. Gli chiederà di risolvergli un problema: lui e i suoi ragazzi devono incontrarsi con degli uomini della famiglia Pavano. Jimmy vuole entrarenel Consiglio della famiglie, ma questi tizi non hanno mostrato alla sua famiglia il dovuto rispetto in passato. Niko dovrà quindi occuparsi della sicurezza e vigilare sull'incontro.

Mettetevi alla guida dell'auto di Pegorino e attendete che salga a bordo. Guidate sino alla vecchia raffineria, dove avverrà l'incontro. Giunti sul posto, vi verrà dato un fucile di precisione con il quale vigilare sull'incontro. Raggiungete quindi la posizione strategica, vigilando sull'incontro ma senza sparare sino a quando saranno i Pavano ad attaccarli per primi.
Dopo pochi secondi, inizierà la sparatoria: proteggete Pegorino, non curandovi di Pete e Marco che moriranno comunque. Fate fuori tutti gli obiettivi, non dimenticando l'uomo appostato dietro la macchina e quello che sbucherà dall'interno dell'edificio sulla destra. Precipitatevi quindi giù per le scale, cercando di raggiungere l'uscita il prima possibile. State sul ciglio della porta e con il fucile di precisione, cecchinate gli uomini appostati alla vostra sinstra. Avvicinatevi e fate fuori il tizio in cima alle scale non appena le sue gambe saranno visibili nel mirino, possibilmente senza farvi colpire.
Rimanendo in posizione di copertura sulle scale, fate fuori l'uomo poco lontano alla destra dell'edificio, quindi eliminate l'obiettivo sulla rampa alla vostra sinistra e l'uomo dietro la macchina. Proseguite correndo verso il veicolo e appostandovi in posizione di copertura: lanciate una granata verso l'altro veicolo o usate un fucile d'assalto per eliminare il vostro nemico. Procedete quindi verso l'interno dell'edificio, facendo attenzione agli uomini che vi sbucheranno davanti o che saranno appostati dietro le colonne o le porte. Procedete sempre con l'arma puntata in modo da essere più reattivi possibile. Prendete il corridoio sulla destra e procedete sempre dritti: dovrete raggiungere Pegorino prima che muioa, quindi procedete velocemente. Nella seconda "stanza" troverete anche un giubbotto antiproiettili, recuperatelo e correte verso la posizione di Pegorino. Dopo una breve cutscene in cui Pegorino, ferito, inveirà contro i Pavano, inizierà l'inseguimento con una delle loro auto, a bordo della quale alcuni scagnozzi sanno cercando di squagliarsela con la sua roba. Nel caso in cui non riusciate a guidare velocemente e sparare allo stesso tempo mirando alle gomme, inseguitelo senza sprecare munizioni e concentrandovi solamente sull'evitare gli ostacoli e non perdere il controllo della vettura. Dopo poco, il veicolo si ribalterà: rimanete a debita distanza e uccidete gli uomini usando il drive-by da veicolo. Una volta fatti fuori tutti, recuperate l'offerta di Pegorino e riaccompagnate il boss nella sua villa.
A missione terminata, riceverete 10.500 $ di ricompensa.