Missione 71 - Payback
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Payback" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.
Lista missioni | Save PC - Save PS3 | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Payback
Jimmy ha un problema con i Pavano. Guardano i Pegorino come se fossero l'ultima ruota del carro e non vengono considerati una vera famiglia, ma solo un pugno di piccioti di Alderney. In città, ci sono alcuni dei loro ragazzi che devono raccolgiere la quota da un giro di allibratori di Alderney. Il compito di Niko sarà quello di fare il guastafeste, assicurandosi che i Pavano prendano una bella batosta.
Guidate sino al ristorante, dove si accorgeranno di voi. Inizierà quindi l'inseguimento: non sprecate munizioni e concentratevi solamente sull'evitare il traffico e non perdere il controllo della vettura. Una volta raggiunto il concessionario Eroticar, nella zona di Alderney City, gli scagnozzi si fermeranno e raggiungeranno i loro compagni. Dovrete far fuori tutti, quindi raggiungete il lato destro dell'edificio e usate il vostro veicolo come copertura. Tre degli uomini potrebbero recarsi sul retro dell'edificio: controllate il miniradar e dirigetevi verso il parcheggio, in modo da ucciderli prima che possano scappare. Tornate quindi verso l'entrata principale del concessionario, dove vi saranno pochi altri uomini da eliminare. Il vostro compenso sarà il denaro raccolto dagli uomini uccisi: ogni mazzetta raccolta aumenterà il vostro portafoglio di ben 3000$.
Chiamerà il vostro contatto U.L. Paper, dicendovi che vuole presentarvi a John Gravelli, il capo della famiglia Gambetti, il quale ha bisogno di aiuto. Niko si rifiuterà dicendo che lavora già per una famiglia mafiosa, ma alla risposta che Gravelli è l'unica persona che possa ottenere ciò di cui ha bisogno, cambierà idea. Per incontrarlo, dirigetevi al Schottler Medical Center.
Chiamerà anche Packie, dicendovi che suo fratello Derrick è morto, ma Niko ne sarà già al corrente ovviamente. Gerald è stato invece arrestato: l'hanno portato al penitenziario di Alderney ma Packie rassicurerà Niko, dicendogli di non preoccuparsi perchè le accuse non reggeranno. Vi chiederà poi di andare al funerale di Derrick o di Francis (dipenderà dalla scelta fatta nella missione Blood Brothers), alla chiesa di Suffolk. Inizierà quindi la missione Undertaker, che verrà conteggiata nelle statistiche come missione per conto di Francis McReary.
A missione terminata, riceverete 9.000 $ di ricompensa.