Missione 48 - Paper Trail
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Paper Trail" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.
Lista missioni | Save PC - Save PS3 | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Paper Trail
L'elicottero che servirà per eliminare l'uomo che il vostro contatto cerca, è pronto. Il vostro obiettivo sarà quello di distruggere l'elicottero dell'uomo cercato, ma senza fare vittime civili. Il vostro compagno di missione, a sorpresa di Niko, sarà Little Jacob, che maneggerà il lanciarazzi mentre Niko sarà occupato ai comandi.
Raggiungete quindi Jacob presso la sfasciacarrozze a Grummer Road.
L'obiettivo è stato visto l'ultima volta a Varsity Height, dunque dirigetevi verso sud e iniziate a seguire l'elicottero, cercando di tracciare traiettorie poco pericolose e evitando i grattacieli. Non appena l'elicottero nemico raggiungerà il mare, portatevi alla stessa altezza, spostandovi a destra o a sinistra a seconda delle istruzioni che vi suggerirà il gioco. Nel caso in cui il colpo di Jacob andrà troppo in alto, dovrete abbassarvi ancora di quota e avvicinarvi il più possibile al velivolo obiettivo.
Una volta abbattuto, dovrete accompagnare Jacob all'eliporto di Union Drive East,e completerete la missione.
A missione terminata, riceverete 7.500 $ di ricompensa.