Missione 26 - Out of The Closet
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Out of the Closet" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.
Lista missioni | Save PC - Save PS3 | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Out of the Closet
Nel filmato introduttivo, Niko troverà anche il cugino Roman nell'appartamento di Brucie. E' soto un nuovo problema: il cugino di Lyle Rivas, ucciso poco tempo prima da Niko, è creditore nei confronti di Brucie. Con un astuto piano, Roman ha creato su internet un profilo appositamente modificato, per organizzare un incontro gay con l'uomo.
Dovremo quindi dirigerci all'Internet Cafè sulla Oneida Avenue, collegarci ad uno dei computer e visitare il sito LoveMeet. Selezionate quindi la categoria uomini, cercate il profilo dell'uomo, chiamato French Tom e fissate l'appuntamento. Dovrete aspettare la sua risposta, quindi nel mentre potreste chiamare uno dei vostri amici per passare il tempo.
Non appena l'uomo risponderà alla email, Roman ci avviserà tramite SMS: dirigetevi quindi nuovamente al Tw@ Cafè e controlliamo la posta elettronica.
Il posto fissato per l'appuntamento è il Diner 69th Street, a sud di Broker. Entrate nel locale e cercate l'uomo, che sarà seduto ad uno dei tavoli. L'uomo inizierà a conversare, dopo pochi secondi il gioco vi proporrà di alzarvi e impugnare un'arma: potrete decidere se farlo fuori subito o aspettare che finisca il discorso. Una volta tirata fuori l'arma, assicuratevi di ucciderlo prima che esca dal locale, sparando alla fronte o al petto.
Una volta superata la missione, potrete tornare all'Internet Cafè, visionare il vostro profilo aggiornato e organizzare appuntamenti con le ragazze presenti su Internet.
A missione terminata, riceverete 6.750 $ di ricompensa.