Missione 27 - No. 1
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "No. 1" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.
Lista missioni | Save PC - Save PS3 | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
No. 1
Durante il filmato introduttivo, Brucie dialogherà con Niko alla solita maniera, esaltando sè stesso su tutti. C'è una gara a cui Brucie vuole assolutamente partecipare, ma sfortunatamente, il bolide nel suo garage non ne vuole sapere di partire.
Fortunatamente, il suo amico Steve possiede una veloce auto sportiva, parcheggiata a Freetown Avenue: una volta giunti sul posto, entrate sulla Comet gialla e dirigetevi sulla linea di partenza, poco distante. Ci saranno altre cinque macchine pronte per la gara.
Il vostro obiettivo sarà quello di vincere. Cercate di evitare il traffico e di dosare il freno nelle curve, usando il freno a mano solo se necessario e a basse velocità. Tenete sempre sott'occhio il miniradar, per sapere in anticipo la posizione del checkpoint successivo. Siate molto prudenti verso la fine della corsa, dando sempre un'occhiata agli altri corridori con la visuale posteriore.
Una volta vinta la gara, Brucie, che vi parlerà per l'intero corso della gara, si complimenterà con voi e vi chiederà di portarlo a casa.
Terminata la missione, potrete ora chiamare Brucie per affrontare altre gare (missioni secondarie non obbligatorie per la storyline del gioco).