Missione 55 - Museum Piece
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Museum Piece" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.
Lista missioni | Save PC - Save PS3 | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Museum Piece
Ray avrà bisogno di qualcuno che possa consegnare il "quarzo" per lui. In cambio Niko vorrà garanzie sulla persona che sta cercando. Ray gli dirà che farà il possibile per trovare l'uomo che Niko sta cercando, Florian Cravic.
Dirigetevi quindi al museo Libertonian, dove avverà lo scambio dei diamanti con un tizio di nome Isaac. Una volta giunti sul posto, incontrerete Johnny, al quale, secondo i piani di Ray, dovrete dare la metà del denaro una volta conclusa la transazione.
Durante la cutscene in cui le due parti staranno per scambiare la merce, qualcosa andrà storto: un uomo inizierà a sparare dall'alto, Johnny recupererà i soldi e Niko dovrà mettersi in salvo scappando dall'edificio, assaltato dai nemici.
Accovacciatevi dietro il riparo e fate fuori l'uomo sulla vostra sinistra, per poi occuparvi degli altri di fronte a voi. Restate in posizione di copertura, avanzando se necessario ma restando sempre riparati. Fate attenzione anche ai nemici dall'altra parte del piano superiore, usando possibilmente un M4 o un AK47 per farli fuori. Facendo attenzione, avvicinatevi con cautela al terrazzino che si affaccia sul piano inferiore, ed eliminate qualche nemico nel vostro campo visivo.
Dirigetevi quindi verso le scale, facendo attenzione agli uomini appostati nelle vicinanze. Se necessario recuperate il kit medico. Dirigetevi quindi verso le scale, ma procedendo con l'arma puntata in quanto vi ritroverete nel vostro campo visivo diversi uomini. Correte quindi verso la protezione di fronte a voi, e recuperate il giubbotto antiproiettili. Restando in posizione di copertura, fate fuori gli uomini al pian terreno, facendo attenzione anche a quelli che proveranno ad uccidervi sparando dal piano superiore. Eliminate quindi tutti gli obbiettivi ed avvicinatevi all'uscita, al di fuori della quale dovrete accoppare gli ultimi due obiettivi prima di poter fuggire a bordo di una delle auto posteggiate. Seminate quindi gli uomini della banda e, in caso, anche le forze dell'ordine per completare la missione.
Niko chiamerà Ray dicendogli che l'affare on è andato cosi bene come sperava. Johnny ha preso il contante e non sa chi abbia i diamanti. Ray, infuriato, inveirà contro il biker, il quale sarà meglio che non faccia il furbo. Vi dirà quindi di passare da lui per nuovi incarichi.
A missione terminata, riceverete 9.500 $ di ricompensa.