Missione 54 - Meltdown

GTA-Expert » GTA IV » Missione 54 - Meltdown

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Meltdown" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.

Soluzione GTA 4 Savegame Video missione
Lista missioni Save PC - Save PS3 Video missione

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Meltdown

Nel filmato introduttivo, Niko dovrà attendere che Ray concluda la sua telefonata con un certo Phil. C'è un problema: Luca e la sua squadra li hanno fregati entrambi, dunque dovrete dirigervi a Castle Gardens City per riprendervi i diamanti.
Una volta giunti sul posto, Niko si avvincerà al veicolo dei tre uomini, ma questi fuggiranno via: salirete quindi a bordo di una Banshee parcheggiata lì vicino ed inizierà l'inseguimento.

Se vorrete riprendervi i diamanti, Luca dovrà restare vivo, quindi non sparate all'auto nemica e limitatevi a seguirla, ad una certa distanza in modo da non essere colpiti ma senza ovviamente perderli di vista.
Nei pressi del Middle Park, l'auto nemica entrerà nel parco ma si ribalterà dopo pochi istanti: gli uomini scenderanno dal veicolo e tenteranno di scappare a piedi. Potrete ucciderli investendoli oppure freddandoli con colpi di arma da fuoco. Se necessario potrete recuperare energia comprando un hotdog nel vicino chioschetto. Una volta eliminati i tre, potrete occuparvi di Luca, nascosto nei bagni pubblici. L'uomo sarà dietro la seconda porta a destra partendo dal fondo: uccidetelo e recuperate i diamanti.
Fatto fuori l'uomo, Niko chiamerà Ray, dicendogli che ha di nuovo la roba e organizzerà un incontro sul ponte poco lontano in modo da consegnargliela. Dopo aver portato i diamanti a Ray, completerete la missione.
A missione terminata, riceverete 9.500 $ di ricompensa.