Missione 30 - Luck of the Irish
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Luck of the Irish" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.
Lista missioni | Save PC - Save PS3 | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Luck of the Irish
Durante il filmato introduttivo, Niko farà la conoscenza di Elizabeta e di Patrick McReary, detto "Packie". Dopo qualche breve dialogo, Elizabeta comunicherà l'incarico a Niko: ha bisogno di qualcuno che nessuno conosce per visionare un incontro dal'alto. Ci sarà uno scambio con alcuni spacciatori lungo la Joliet Street e Niko dovrà fare da supervisore con un fucile da cecchino.
Raggiungete quindi il tetto del palazzo, recuperate il fucile e posizionatevi nel punto strategico, vigilando sull'incontro. Non appena uno dei criminali tirerà fuori l'arma, iniziate ad eliminare ad uno ad uno tutti i bersagli, mirando possibilmente alla testa in modo da ucciderli con un colpo solo. Dopo poco, Packie si troverà in difficoltà, in uno scontro fisico con uno dei malviventi: uccidete il nemico facendo attenzione a non colpire Packie.
Eliminate quindi i rimanenti obbiettivi e infine occupatevi dell'uomo che cercherà di fuggire a bordo di un camion: preparatevi mirando già all'interno del veicolo, aspettate che salga al posto di guida, per poi fare fuoco.
A missione terminata, riceverete 1.500 $ di ricompensa.