Missione 18 - Logging On
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Logging On" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.
Lista missioni | Save PC - Save PS3 | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Logging On
Nel filmato introduttivo, Niko farà la conoscenza di Brucie, un personaggio carismatico serio appassionato di palestra, dadi per le auto e soprattutto donne. Roman gli ha promesso di uscire assieme, dunque Niko dovrà occuparsi delle sue faccende su internet. La missione sarà dunque una sorta di tutorial per la navigazione in rete del gioco.
Dirigetevi al Tw@, uno degli Internet Cafè di Liberty City. Una volta arrivati, accedete a uno dei computer, quindi cliccate sull'icona Web per connettervi. Vi ritroverete davanti alla homepage, dalla quale potrete accedere a diversi siti, leggere le ultime notizie, le previsioni del tempo e accedere alle email, tramite l'icona a forma di lettera sulla barra del browser. Cliccate sull'icona per accedere alla vostra casella di posta elettronica e aprite l'email ricevuta dallo staff di eyefind, il motore di ricerca. Per attivare il vostro account non dovrete far altro che rispondere inviando una nuova mail. Il vostro nuovo indirizzo sarà NikoBellic@eyefind.info.
Tornate al desktop, quindi sloggatevi e uscite dal locale: ora Brucie è un vostro amico. Dopo pochi istanti vi chiamerà Roman sul cellulare, dicendovi che Brucie ha una proposta d'affari per i due cugini: inizierà a mandere e-mail su tutte le auto che vuole, il vostro compito sarà quello di procurargliele, controllando periodicamente la posta elettronica. Rientrate quindi nell'Internet Cafè e legete la mail da parte di Brucie, rispondendo in maniera positiva.
Dovremo quindi rubare la PMP600 richiesta nella zona del BOABO, poco distante, per poi portarla al garage di Brucie. Più danneggerete il veicolo, meno soldi riceverete alla consegna: potrete comunque portare il veicolo ad un Pay'n'Spray per ripararlo.
A missione terminata, verrà sbloccato il Tw@ Cafè.