Missione 82 - Liquidize the Assets

GTA-Expert » GTA IV » Missione 82 - Liquidize the Assets

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Liquidize the Assets" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.

Soluzione GTA 4 Savegame Video missione
Lista missioni Save PC - Save PS3 Video missione

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Liquidize the Assets

All'incontro con Gravelli, troverete nella stanza d'ospedale anche il vostro contatto della United Liberty Paper: il vostro amico in comune. John andrà suito al cuore del problema: gli Ancelotti se la intendono coi russi e trafficano droga con loro. La rete di distribuzione si avvale di una flotta di camion parcheggiati nel magazzino di un droghiere ad Alderney City: la merce è nascosta nel telaio dei camion pronta per essere trasportata in tutto il paese.
Il compito di Niko sarà quello di distruggere tutto, senza lasciare alcuna traccia dei camion.

Avrete bisogno di una notevole potenza di fuoco per questa missione, quindi se necessario recatevi ad un'armeria o chiamate Little Jacob per procurarvi un'armatura e l'arsenale necessario.
Arrivati sul posto, una breve cutscene vi mostrerà il campo d'azione, visualizzando anche la via per procedere. Scavalcate la recinzione accanto al cancello dietro il quale ci saranno gli uomini. Quindi procedete a piedi fino a quando arriverete vicino ad un bidone della spazzatura: arrampicatevi usando l'ambiente circostante, i condotti dell'aria e le scale, fino al tetto principale. Uccidete l'uomo nell'angolo, quindi aspettate che arrivino altri due uomini dalla porta lì vicino e freddateli. A questo punto, recuperate l'armatura e avvicinatevi al bordo del terrazzo e iniziate a far fuori i nemici usando il fucile da cecchino recuperato nell'angolo stesso del terrazzo. Occupatevi degli uomini appostati sui terrazzi, ed eliminate gli uomini più lontani. Una volta terminati i proiettili, impugnate un fucile d'asssalto e fate fuori gli uomini vicini, restando sempre appostati sul bordo del tetto.
Entrate quindi nella porta del casotto che dà sul terrazzo, scendete le scale e raggiungete il pian terreno. Vi saranno ancora alcuni uomini appostati, fateli fuori tutti lanciando qualche granata o procedendo con un fucile d'assalto.
Una volta fatta piazza pulita, parcheggiate tutti i camion vicini e lanciate una granata per distruggerli e completare la missione.
A missione terminata, riceverete 14.500 $ di ricompensa.