Missione 57 - Late Checkout
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Late Checkout" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.
Lista missioni | Save PC - Save PS3 | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Late Checkout
Nel filmato introduttivo, Niko dovrà attendere che Ray concluda la sua telefonata con Isaac, il contatto con il quale doveva concludersi lo scambio dei diamanti. Urlerà al telefono che la colpa non è sua e finiranno per litigare. A telefonata conclusa, Ray si rivolgerà a Niko, dicendogli che quella "sanguisuga coi riccioli" vuole spifferare tutto, incolpandolo anche di cose che non ha fatto.
Niko dovrà quindi dirigersi al Majestic, l'hotel nel quale il trafficante è rintanato insieme ai suoi scagnozzi. Una volta arrivati sul posto, inizierà una breve cutscene. Dovrete quindi trovare il modo per raggiungere la suite imperiale nell'attico, per poi eliminare Isaac e i commercianti di diamanti.
Chiamate l'ascensore e attendete che si aprano le porte: di fronte a voi ci sarà un corridoio pieno di uomini. Impugnate un'arma e uccidete l'uomo davanti a voi, per poi coprirvi dietro al muro. Se ne avete a disposizione tirate un paio di granate nel corridoio, in modo da eliminarli facilmente, altrimenti sparate con un mitragliatore o un'uzi. Procedete quindi con l'arma puntata: alla fine del corridoio, dovrete eliminare gli uomini alla vostra destra, dietro la colonna e dietro la porta. Salite quindi al piano superiore e sparate alla porta per aprirla: uccidete l'uomo che vi piomberà davanti, quindi raggiungete l'anticamera della stanza successiva e sparate nuovamente alla porta per spalancarla. Dalla copertura della porta, fate fuori gli uomini nella stanza, spostandovi se necessario dietro il divano. Procedete quindi con l'arma puntata e fate fuori gli uomini in cucina, recuperando il kit medico. Nella stanza troverete anche un rabbino, presente anche al momento dello scambio, poi saltato, qualche missione prima: potrete decidere se ucciderlo o risparmiarlo.
Salite quindi ai piani superiori, uccidete gli uomini che incontrate procedendo sempre con cautela e con l'arma puntata. Raggiungete quindi l'ultima rampa di scale, ma solamente a metà in modo da riuscire a sparare gli uomini fuori sulla terrazza attraverso il vetro.
A questo punto otterrete due stelline di sospetto: recuperate il giubbotto antiproiettili in terrazza e raggiungete il tetto adiacante, facendo fuori i tre uomini appostati. Raggiungete quindi il montacarichi, scendete al livello della strada e allontanatevi dall'hotel per portare a termine la missione.
A missione terminata, riceverete 11.000 $ di ricompensa.