Missione 34 - Have a Heart
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Have a Heart" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.
Lista missioni | Save PC - Save PS3 | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Have a Heart
Nel filmato introduttivo, Elizabeta è in preda al panico: la situazione le sta sfuggendo di mano e la polizia le è addosso. Andrà in prigione per parecchipo tempo e sarà la fine. Dopo poco busseranno alla porta, è Manny. Mentre Elizabeta è impegnata in qualche tiro di coca, Manny piomberà nella stanza, accompagnato dal suo cameraman, accusando Elizabeta e minacciandola di lasciare stare la sua gente. Ma Elizabeta non è decisamente dell'umore adatto e farà fuori entrambi con due colpi di pistola dritti al volto. Chiederà quindi a Niko di sbarazzarsi dei corpi portandoli dal "dottore" (o meglio dal trafficante di organi) a East Island City.
Salite in macchina e seguite il tragitto segnalato sul GPS. Al casello fermatevi, per poter pagare il pedaggio ed evitare una stellina di sospetto. Nel caso in cui scontriate e il bagagliaio si apra, potrete scendere dal veicolo e chiuderlo, in modo che la polizia non si insospettisca e noti il contenuto trasportato da Niko.
A missione terminata, riceverete 3.000 $ di ricompensa.