Missione 59 - Hating the Haters
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Hating the Haters" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.
Lista missioni | Save PC - Save PS3 | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Hating the Haters
Nel filmato introduttivo Niko incontrerà Florian Cravic, o meglio la sua nuova identità Bernie Crane. Questi è disperato: degli omoofobi stanno cercando di ucciderlo. Qualcuno difatto lo minaccia ogni volta che esce per fare jogging, aerobica o a giocare a disco acrobatico. Niko suggerirà quindi di uscire per andare a dare un'occhiata, ma ovviamente dovranno fare finta di non conoscersi per far avvicinare l'aggressore.
Portate Bernie a Middle Park, dopodichè seguitelo mentre fa jogging, ma restando ad una certa distanza. Una volta entrati nel tunnel, l'aggressore si farà vivo, colpendo Bernie alle parti basse con una mazza da baseball. Interverrà quindi Niko, che farà scappare l'omofobo. Dovrete inseguirlo fino in strada, quindi salire su uno degli scooter Faggio posteggiati ed iniziare l'inseguimento.
Nel caso in cui non riusciate a guidare velocemente e sparare allo stesso tempo, inseguitelo senza sprecare munizioni e concentrandovi solamente sull'evitare i pedoni sui sentieri, per evitare di cadere. Sfruttate i piccoli rettilinei e i momenti in cui vi ritroverete vicini all'uomo per sparare e ferirlo gradualmente fino a mandarlo all'altro mondo. Nel caso un sentiero sia troppo affollato di pedoni, potrete anche passare sull'erba, facendo attenzione a non cadere.
Una volta ucciso l'omofobo, tornate da Bernie, dopo aver seminato eventuali forze dell'ordine in allerta. Vi chiederà di portarlo al Perseus di Exchange in quanto non ha gli abiti adatti alla "galera". Accompagnatelo e completerete la missione.
A missione terminata, riceverete 6.000 $ di ricompensa.