Missione 78 - Flat Line
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Flat Line" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.
Lista missioni | Save PC - Save PS3 | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Flat Line
Pegorino è infuriato, La sua guardia personale, Anthony, aveva un registratore addosso. Ha cresciuto quel ragazzo come fosse suo figlio e questa è stata la ricompensa. Ha avuto con lui una lunga conversazione al telefono, durante la quale il ragazzo ha avuto un infarto. Non è morto, ma è ricoverato all'ospedale di Leftwood. Niko dovrà farlo fuori, mentre lui si occuperà di sbarazzarsi di tutte le serpi che gli girano attorno.
Dirigetevi quindi al vicino ospedale: prima di entrare, ricordatevi di non impugnare armi per non dare nell'occhio. Nel ripostiglio a destra troverete un camice da dottore: indossatelo in modo da eludere le guardie in fondo al corridoio e far liberare la stanza del vostro obiettivo dalla guardia personale.
Vi troverete quindi faccia a faccia con Anthony: sparategli e mirate immediatamente verso la porta della stanza. Fate fuoco eliminando tutte le guardie e i poliziotti che sopraggiungeranno, quindi recatevi verso l'uscita recuperando il kit medico appeso sulla parete a destra, presso l'entrata.
Una volta in strada, rubate un veicolo che non sia delle forze dell'ordine, e piombatevi al vicino Pay'n'Spray, indicato con una bomboletta spray sulla mappa, in modo da azzerare velocemente il livello di ricercato.
A missione terminata, riceverete 13.000 $ di ricompensa.