Missione 42 - Final Interview
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Final Interview" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.
Lista missioni | Save PC - Save PS3 | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Final Interview
Nel filmato introduttivo, Niko entrerà nell'ufficio di Francis, il quale ha un problema con un avvocato, Tom Goldberg. Il suo studio, la Ligner & Shyster, è invaso da falsi moralisti come lui. L'avvocato ha qualcosa di incriminante su di lui e vuole consegnare tutto al procuratore distrettuale.
L'unico modo possibile per avvinarsi a lui sarà quello di organizzare un colloquio di lavoro.
Dirigetevi quindi in un degli Internet Cafè e aprite la mail di Francis chiamata "Possibile impiego", nella quale vi saranno le istruzioni sul da farsi. Vi suggerirà di dare un'ochiata al sito della società Ligner & Shyster, andare nella sezione "Lavora con noi" e cliccare su invia curriculum per essere poi ricontattati da loro. Sul cellulare verrà aggiunto il numero "Avvocati": non dovrete far altro che aspettare che vi chiamino per fissare il colloquio. Ricordate di vestirvi eleganti per il colloquio, passate da Perseus e comprate un completo elegante.
Una volta fissato l'appuntamento tramite telefono, verrete avvisati due ore prima dall'agenda del cellulare. Raggiungete quindi l'edificio della Ligner & Shyster, avvicinatevi alla reception e seguite la segretaria che vi porterà nell'ufficio di Goldberg. L'avvocato inizierà a conversare con Niko, dopo pochi secondi il gioco vi proporrà di alzarvi e impugnare un'arma: potrete decidere se farlo fuori subito o seguire i suoi discorsi. Una volta fatto fuori, riceverete due stelline di sospetto: per uscire velocemente dall'edificio rompete uno dei vetri delle finestr e saltate di sotto. Seminate le forze dell'ordine e riportate i documenti a Francis.
A missione terminata, riceverete 1.000 $ di ricompensa.