Missione 17 - Final Destination

GTA-Expert » GTA IV » Missione 17 - Final Destination

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Final Destination" di GTA IV, con consigli, video, dialoghi e salvataggi per la versione PC e PS3.

Soluzione GTA 4 Savegame Video missione
Lista missioni Save PC - Save PS3 Video missione

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Final Destination

Nel filmato introduttivo, Dimitri e Niko entraranno nel locale Perestroika, per incontrare Faustin. Ci sono problemi con la polizia, che ha messo sotto controllo i loro telefoni e sanno delle partite di droga vendute. Si ipotizza ci possa essere una spia, anche se Dimitri è convinto che sia solamente colpa del loro "comportamento" e che non reseterebbe altro che aspettare che le acque si calmino. Ma Faustin non è così paziente: immagina possa essere stato Lenny, il ragazzo della cugina di Dimitri stesso. Dopo un breve dialogo tra i tre, Faustin ordinerà a Niko di far fuori l'uomo in questione, per dimostrargli la sua lealtà.

Il luogo in cui dirigersi è a Guantanamo Avenue, a Bohan: converrà chiamare un taxi per spostarsi più velocemente, in quanto la strada da percorrere non è poca. Una volta arrivati a destinazione, Niko chiamerà Faustin chiedendogli se ha cambiato idea, ma l'uomo sembra non voler cambiare rotta. Ha sentito che Lenny si trova alla vicina stazione: dunque dirigetevi sulla banchina, muniti di una pistola o di altre armi. Una volta giunti sul posto, non appena finirà il piccolo filmato, siate rapidi ad eliminare l'amico di Lenny, per poi occuparvi del traditore. Nel caso in cui non riusciate a freddarlo prima che raggiunga la sua Banshee, rubate in fretta un veicolo e inseguitelo. Potrete usare la mia manuale durante la guida, in modo da affiancarvi all'auto e freddarlo con un colpo alla testa. Il veicolo nemico procederà a velocità sostenuta dunque non ci saranno problemi.
Dopo aver fatto il lavoro sporco, Niko chiamerà Dimitri, per rassicurarlo sull'avvenuta esecuzione. L'interlocutore però avviserà Niko, dicendogli che l'uomo a cui ha sparato è il figlio di Kenny Petrovic, un potente uomo della malavita, che sicuramente non la prenderà bene. Cercherà di parlare con quegli uomini, ma i conti di certo non resteranno in sospeso a lungo.

A missione terminata, riceverete 500 $ di ricompensa.